Amici, anticipazioni di domenica 5 novembre: in arrivo due giudici d’eccezione

Anticipazioni settima puntata di Amici del 5 novembre: in studio ci saranno due importanti giudici e tanti ospiti famosi.

La nuova edizione di Amici è iniziata a settembre con la formazione della classe. Gli allievi che hanno superato il casting, sono poi stati scelti dai professori, anche se non tutti hanno avuto la maglia. Tutto ovviamente può cambiare nel corso delle settimane, dato che possono esserci sfide, sostituzioni e nuovi ingressi. Giovedì 2 novembre si è registrata la puntata che va in onda, come di consueto, di domenica.

Il pubblico che ha assistito alla registrazione, ha riportato i primi dettagli delle anticipazioni, rivelate da SuperGuida Tv. A quanto pare ci saranno tanti ospiti e ben due giudici d’eccezione. Mentre i primi si esibiranno e parleranno dei progetti che li vede protagonisti, i secondi dovranno giudicare la gara di ballo e di canto degli allievi. Inoltre, ci sarà un nuovo ingresso.

Anticipazioni 5 novembre Amici: chi giudicherà la gara di ballo e canto

La nuova puntata di Amici va in onda domenica 5 novembre e a quanto pare, sarà ricca di sorprese. Ci sarà, come ogni volta, una gara cover di canto e una gara di ballo dove gli allievi si esibiranno e saranno giudicati da due giudici. In studio arriveranno Gabry Ponte e la danzatrice Anbeta Toromani.

amici anticipazioni giudici
Amici, i giudici della settima puntata (Foto Mediaset Infinity-Instagram @gabryponte) velvetstyle.it

Il Dj darà un voto ai cantanti e dalla classifica stilata risulta che al primo posto si è posizionata Lil Jolie, seguita da Mew e Holden, mentre all’ultimo posto troviamo Samuspina. Per il ballo, invece, si classifica prima Marisol, seguita da Dustin e Kumo, e in ultima posizione c’è Simone. Per quanto riguarda gli ospiti, in studio arriverà Alex Wayse, ex allievo della scuola, che porterà il suo nuovo brano e lo stesso farà Enrico Nigiotti.

Inoltre, è stata invitata anche Diana del Bufalo che avrà modo di parlare del nuovo progetto. Sofia, Nicholas e Marisol si sono esibiti nuovamente raccontando la propria vita e a vincere è stata la prima ballerina. Nella settima puntata c’è stata la sfida di Holy Francisco che, secondo le anticipazioni, ha vinto. Anna Pettinelli ha voluto far entrare un nuovo allievo, di nome Ayle, che il pubblico ha avuto modo di vedere in settimana, e che ha ricevuto l’approvazione di Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano.

A quanto pare, c’è stata una lite proprio tra quest’ultima e la professionista Elena D’Amario, dopo l’esibizione di Nicholas. La ballerina ha difeso l’allievo dalle parole della maestra, e lei le ha detto di essere l’avvocato delle cause perse.

Impostazioni privacy