Jimmy Ghione, chi è la bellissima nuova compagna: ex star de L’Isola dei Famosi di 30 anni più giovane

Jimmy Ghione è innamorato. È quanto trapelato nelle ultime ore e, sembrerebbe essere una notizia attendibile.

Jimmy Ghione all’anagrafe è Gianluigi Ghione. È nato a Torino il 21 gennaio del 1964 ed è uno dei volti più amati del TG satirico in onda su Canale 5. I telespettatori lo apprezzano per il suo modo di interagire con gli intervistati e per la gestione dei servizi che riscuotono un grande successo. Jimmy è dunque uno dei volti più apprezzati ed amati di Striscia la Notizia ed è sempre al centro dell’attenzione mediatica e di recente è divenuto il protagonista della cronaca rosa a causa di una questione personale.

L’inviato di Striscia la Notizia avrebbe una relazione in corso con la bellissima Marialaura De Vitis, 25enne ex partecipante dell’ Isola dei famosi, nota anche per aver vissuto una storia con Paolo Brosio. A lanciare la news è stato tra gli altri, Alessandro Rosica, l’esperto di gossip. Tra Jimmy e Marialaura intercorrono ben 34 anni differenza, fatto che ha ingenerato non pochi pettegolezzi. Infatti sul web è divampata la polemica, c’è chi sostiene che il divario anagrafico sia gravoso, e chi invece che quando si ama davvero non esistono ostacoli.

Jimmy Ghione avrebbe una relazione con Marialaura De Vitis, in tanti si chiedono che fine abbia fatto Daria Baykalova

L’investigatore social ha lanciato l’indiscrezione ed in poche ore, in migliaia e migliaia hanno commentato il rumors. “Esclusiva Alessandro Rosica. Marialaura De Vitis “ex vincitrice della pupa e il secchione” si starebbe frequentando con l’inviato di Striscia la Notizia Jimmy Ghione che sia la volta buona per questa ragazza tanto giovane quanto fragile??!?! Lo spero”. Con queste parole, Rosica ha diffuso la news. In tantissimi si stanno chiedendo se dunque la relazione tra Jimmy e Daria Baykalova sia giunta ufficialmente al capolinea.

Jimmy Marialaura
Jimmy Marialaura hanno una storia? Velvetstyle.it (Fonte Instagram)

Al momento i diretti interessati non hanno confermato la notizia ma, non l’hanno nemmeno smentita, dunque in molti ritengono che possa esserci davvero qualcosa di forte e bello tra loro. I fan di Marialaura le stanno augurando il meglio, le stanno manifestando tutta la gioia e sperano che possa aver trovato la sua serenità. In seguito dunque alla fine della sua relazione con Brosio, la 25enne avrebbe ritrovato il sorriso accanto all’inviato del Tg satirico di Canale 5.

La modella e influencer è nata a Reggio Emilia. Possiede una laurea in Scienze della Comunicazione. È molto seguita sui social, soprattutto su Instagram ove si tiene in contatto con i fan postando foto e video che la ritraggono nella sua quotidianità.

Impostazioni privacy