Anima Gemella, Daniele Liotti: chi è e cosa fa la (bellissima) ex moglie dell’attore

Daniele Liotti, chi è l’ex moglie dell’attore? Con Arianna ha avuto un primo figlio, ma di lei non si è più saputo nulla.

Daniele Liotti, noto attore italiano, ha conquistato il cuore del pubblico con la sua straordinaria carriera e il suo talento eccezionale. Tuttavia, dietro le quinte della sua vita pubblica ci sono storie d’amore e relazioni che hanno catturato l’attenzione di tutti. Una di queste storie riguarda la sua ex moglie, Arianna, di cui si sa poco, tranne che è stata la sua compagna in passato. Questa relazione ha portato alla nascita del loro figlio Francesco, che ora ha vent’anni ed è un attore affermato.

Daniele Liotti, nato il 1 aprile 1971 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è noto per i suoi ruoli televisivi iconici, tra cui Biagio Schiro nella serie Il capo dei capi e il protagonista di Un passo dal cielo, che ha raggiunto la sua settima stagione. La sua versatilità e il suo carisma hanno catturato l’attenzione del pubblico, rendendolo uno degli attori più amati in Italia.

Daniele Liotti, la relazione con Arianna e poi altre donne

Daniele Liotti  ha vissuto una vita sentimentale altrettanto intensa quanto la sua carriera sullo schermo. La sua storia d’amore con Arianna ha portato alla nascita del loro figlio Francesco nel 1998, ma purtroppo la coppia si è separata solo tre anni dopo, intraprendendo strade diverse. La donna sembra aver deciso di restare lontana dalle luci dei riflettori che illuminano continuamente l’ex marito, e dunque non è facile trovare informazioni sulla sua vita privata.

Daniele Liotti
Daniele Liotti (Ansa Foto, velvetstyle.it)

Nel 2015 Daniele ha avuto una breve relazione con la social media expert Scila Battistella, ma l’amore vero è arrivato quando ha incontrato Cristina D’Alberto Rocaspana. Cristina, nata il 24 agosto 1977 sotto il segno della Vergine, ha origini spagnole da parte di madre e venete da parte di padre. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nel 2000 con il programma Specialmente tu, accanto a Diego Della Palma. Da allora, ha lavorato come ballerina in programmi televisivi popolari come L’eredità e Carràmba!, dimostrando il suo talento poliedrico.

Il lieto fine con Cristina e Beatrice

La storia d’amore tra Cristina e Daniele è diventata una delle più affascinanti del mondo dello spettacolo italiano, e nel 2018 la coppia ha accolto la prima figlia figlia, Beatrice Liotti, cementando ulteriormente il loro amore.

Daniele Liotti
Daniele Liotti (Ansa Foto, Velvetstyle.it)

Arianna sembra essere rimasta solo un bel ricordo passato per l’attore, e Liotti prosegue la carriera e la vita di famiglia con Cristina e Beatrice lontano dalla ex moglie. Su di lei non si riescono a trovare informazioni degne di nota, per cui è possibile immaginare che la donna non abbia piacere di vedere la sua vita condivisa online.

Impostazioni privacy