Sempre splendida e in forma smagliante, Marina Colombari conquista il web con un look totale black: protagoniste assolute, però, le calze.
Talentuosa e bellissima, Martina Colombari è uno dei volti più apprezzati del panorama artistico italiano. Attrice, conduttrice, ex modella, vanta una carriera costellata di successi e soddisfazioni, oltre che di un seguito straordinario. Viso angelico, sorriso luminoso e una classe innata, è spesso d’ispirazione quando si tratta di moda e tendenze. E, proprio di recente, uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram ha catalizzato l’attenzione del web.
Nella foto in questione, la splendida Martina Colombari sfoggia una mise nera dalla gonna a volant e dettagli a contrasto sulle maniche. Ma a essere protagoniste assolute dell’outift sono le calze che ha scelto di abbinarvi: da copiare questo autunno/inverno!
L’attrice e conduttrice vanta una forma fisica smagliante e una bellezza che sembra non risentire del passare del tempo. Amatissima e apprezzata anche la sua semplicità e genuinità, ha spesso dimostrato che può bastare un dettaglio scelto con cura per rendere un look strepitoso e fare un figurone. Come si evince dallo scatto che ha conquistato una valanga di like e commenti sui social.
Come si può notare dalla foto, Martina Colombari sfoggia un outift semplice, per quanto frizzante e vivace, un trucco leggero e ha scelto di lasciare i capelli sciolti. A catalizzare l’attenzione dei follower e, ovviamente, ad aggiungere un tocco di “rock” e di stile unico alla mise sono però le calze: maculate, tono su tono, in un gioco di trasparenze davvero affascinante.
A completare il tutto è il paio di stiletti alla caviglia, perfettamente abbinati, che slanciano e si sposano a meraviglia con il resto del look. Look che non può che essere d’ispirazione per questa stagione autunnale appena iniziata, da copiare e personalizzare a proprio gusto e a seconda delle esigenze.
Il maculato, del resto, o lo si ama o lo si odia, ma Martina Colombari ha dimostrato che abbinato nel modo giusto può essere elegantissimo. Nel suo caso la scelta è ricaduta sul nero, in pendant con la nuance scelta per l’abito, ma ormai è possibile scegliere tra una serie infinita di colori. Dal beige al marrone, ma perfino rosa, verde, blu: ce n’è per tutti i gusti.
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…