Martina Colombari, look magnetico total black: ma l’attenzione è tutta per le calze, nuova tendenza da copiare

Sempre splendida e in forma smagliante, Marina Colombari conquista il web con un look totale black: protagoniste assolute, però, le calze.

Talentuosa e bellissima, Martina Colombari è uno dei volti più apprezzati del panorama artistico italiano. Attrice, conduttrice, ex modella, vanta una carriera costellata di successi e soddisfazioni, oltre che di un seguito straordinario. Viso angelico, sorriso luminoso e una classe innata, è spesso d’ispirazione quando si tratta di moda e tendenze. E, proprio di recente, uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram ha catalizzato l’attenzione del web.

Nella foto in questione, la splendida Martina Colombari sfoggia una mise nera dalla gonna a volant e dettagli a contrasto sulle maniche. Ma a essere protagoniste assolute dell’outift sono le calze che ha scelto di abbinarvi: da copiare questo autunno/inverno!

Martina Colombari, splendida in nero: le calze sono il dettaglio glamour irresistibile

L’attrice e conduttrice vanta una forma fisica smagliante e una bellezza che sembra non risentire del passare del tempo. Amatissima e apprezzata anche la sua semplicità e genuinità, ha spesso dimostrato che può bastare un dettaglio scelto con cura per rendere un look strepitoso e fare un figurone. Come si evince dallo scatto che ha conquistato una valanga di like e commenti sui social.

martina colombari calze look
Le calze stile animalier di Martina Colombari sono d’ispirazione per la nuova stagione (foto ig@martycolombari) – velvetstyle.it

Come si può notare dalla foto, Martina Colombari sfoggia un outift semplice, per quanto frizzante e vivace, un trucco leggero e ha scelto di lasciare i capelli sciolti. A catalizzare l’attenzione dei follower e, ovviamente, ad aggiungere un tocco di “rock” e di stile unico alla mise sono però le calze: maculate, tono su tono, in un gioco di trasparenze davvero affascinante.

A completare il tutto è il paio di stiletti alla caviglia, perfettamente abbinati, che slanciano e si sposano a meraviglia con il resto del look. Look che non può che essere d’ispirazione per questa stagione autunnale appena iniziata, da copiare e personalizzare a proprio gusto e a seconda delle esigenze.

Il maculato, del resto, o lo si ama o lo si odia, ma Martina Colombari ha dimostrato che abbinato nel modo giusto può essere elegantissimo. Nel suo caso la scelta è ricaduta sul nero, in pendant con la nuance scelta per l’abito, ma ormai è possibile scegliere tra una serie infinita di colori. Dal beige al marrone, ma perfino rosa, verde, blu: ce n’è per tutti i gusti.

Impostazioni privacy