Crociera sul Mediterraneo, MSC cambia itinerario: sono queste le nuove tappe

C’è una nuova crociera nel Mediterraneo targata MSC: ecco qual è e quali sono le tappe che farà in uno speciale itinerario. 

Grosse novità per tutti coloro che amano le crociere nel Mediterraneo. Per questa stagione invernale MSC ha previsto una sorpresa fantastica. Infatti, sembra proprio che la nota compagnia sia pronta a lanciare una nuova nave nel mare europeo che seguirà un itinerario inedito.

In tanti si stanno già informando per acquistare i biglietti per questa nave e vivere una vacanza da sogno a un prezzo decisamente conveniente. Di quale nave si tratta e qual è l’itinerario che segue? Ecco tutte le risposte a queste domande.

Crociera nel Mediterraneo: ecco quale novità presenta MSC

Una crociera nel Mediterraneo è estremamente gettonata per diverse ragioni. Infatti, attraverso un viaggio simile è possibile scoprire alcune delle perle che si affacciano sul mare europeo. Inoltre, tale mare è sempre abbastanza calmo, dunque si possono evitare situazioni spiacevoli anche per chi non è abituato a viaggiare in barca.

Crociera nel Mediterraneo, ecco come farla con la nuova nave
Crociera nel Mediterraneo, ecco la novità di MSC (VelvetStyle.it)

Ma qual è la novità prevista da MSC per quest’inverno? Ebbene, la compagnia ha deciso di lanciare nel Mediterraneo la MSC Orchestra. Si tratta di una graziosa nave, non troppo grande, che offre tutti i meravigliosi benefici che solo una crociera riesce a dare.

Ma quale sarà l’itinerario della MSC Orchestra nel Mediterraneo? La nave partirà tutti i lunedì dal porto di Cagliari, in Sardegna, per passare poi al porto di Civitavecchia e a quello di Livorno, rispettivamente il martedì e il mercoledì.

La crociera continuerà in Francia, con una sosta a Marsiglia il giovedì e successivamente farà tappa in Spagna, visitando prima Valencia e poi la splendida Palma di Maiorca. Insomma, si tratta di un itinerario estremamente interessante che porta alla scoperta di alcune perle del Bel Paese ma che da la possibilità di vivere anche due fantastiche città europee come Marsiglia e Valencia.

Non manca poi una sosta in una località turistica estremamente ricercata tutto l’anno come la perla delle isole Baleari, vale a dire Palma di Maiorca. Grazie a tale percorso, l’MSC Orchestra affiancherà MSC World Europa e MSC Fantasia, le altre due navi della compagnia che permettono di fare una crociera nel Mediterraneo.

Ma da quando sarà operativa la MSC Orchestra? Il tempo è limitato, perché la nave sarà disponibile soltanto dal 18 dicembre fino ad Aprile 2024. Insomma, chi vuole fare una crociera può godersi questa fantastica occasione e scoprire una parte imperdibile del Vecchio Continente.

Impostazioni privacy