Fashion Icon

Qui è solo un giovane papà ma la moglie è super famosa: è la regina del sabato sera di Raiuno

Riuscite a riconoscere l’uomo in foto? Qui era giovanissimo e stringeva la sua primogenita, nata dalle nozze con la regina del sabato Rai.

Giovanissimo e ancora, forse, un po’ esperto, nello scatto il papà alle prime armi stringeva tra le braccia la sua primogenita. Assolutamente sconosciuto al mondo dello spettacolo, l’uomo in foto è ugualmente noto al popolo della cronaca rosa per il lungo ed intramontabile legame con una delle conduttrici di punta della Rai. Riuscite a capire di chi si tratta? Vi diamo un indizio: la moglie è la regina del sabato sera di Raiuno.

Chi è il giovane papà in foto?

Classe 1948, ingegnere affermato, l’uomo nella foto è diventato popolare quando nel 1985 è convolato a nozze con una delle conduttrici più gettonate di sempre. Il loro matrimonio dura da quasi quarant’anni e dal loro amore sono nati due figli: Angelica e Patrick Donati. Il cognome, apparentemente, potrebbe non dirvi nulla, ma lui è Angelo Donati, il marito di Milly Carlucci. Schivo, riservato, ma simpatico e ironico, l’ingegnere che vanta un importante percorso professionale che lo ha portato a lavorare anche in America, è stato l’uomo che è riuscito a far capitolare la conduttrice della Rai.

Milly Carlucci e il marito Angelo Donati: sono sposati dal 1985 – Foto Ansa (Velvetstyle.it)

Quando i due si sono conosciuti, Milly Carlucci aveva già avuto modo di farsi conoscere nel mondo dello spettacolo conducendo programmi importanti come Giochi senza Frontiere, Crazy Bus e Il sistemone. Poi, l’incontro con Angelo Donati le ha fatto cambiare ogni prospettiva di vita e, dopo un breve fidanzamento, sono convolati a nozze.

Il segreto dell’amore tra Milly Carlucci e il marito

La Carlucci e Donati rappresentano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo e, il segreto alla base della forte unione, lo ha svelato proprio la conduttrice in una intervista per Vanity Fair: “Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori”.

Milly Carlucci e Angelo Donati si sono conosciuti in età adulta, quando entrambi avevano alle spalle delle importanti esperienze private e professionali. Il loro incontro è stato quasi un colpo di fulmine e, con la consapevolezza di due adulti, hanno deciso di mettere su famiglia.

“Ci siamo sposati coscienti della responsabilità che comportano i figli  e pronti ad affrontare insieme le sfide imprevedibili della vita – ha raccontato ancora la regina di Raiuno – . Inoltre, siamo molto diversi, il che ci rende complementari”.

Luana Rosato

Published by
Luana Rosato

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa