Ballando con le Stelle, Rossella Erra al vetriolo contro la Lucarelli: “Molti hanno soggezione, ma io no”

Rossella Erra, voce del popolo a Ballando con le stelle, non ha rapporti con Selvaggia Lucarelli: “Molti hanno soggezione, io no.”

Le prime puntate di Ballando con le stelle non hanno deluso i telespettatori. Un debutto non facile che si è scontrato con la concorrenza di Tu si que vales, programma avviato e molto amato dal pubblico. Il cast di Ballando quest’anno è decisamente variegato e promette di far provare grandi emozioni. Per il quarto anno di seguito Rossella Erra rappresenta il popolo, quel pubblico attento che spesso si esprime in modo diverso dai giurati.

Energica, tenace e determinata Rossella non teme la giuria ufficiale, dice quelle che pensa anche se può apparire impopolare ed è perfettamente a suo agio davanti alle telecamere. In questi anni di presenza in tv ha maturato una consapevolezza tale che oggi è più preparata ad affrontare alcune dinamiche. Sostenuta da Milly Carlucci, ma anche d’alcuni membri della giuria Rossella ha un rapporto non facile con Selvaggia Lucarelli. Fino allo scorso anno non si salutavano neanche ora riescono ad essere più empatiche.

Rossella Erra: “Selvaggia? La pensiamo diversamente”

Nelle precedenti edizioni Rossella è stata criticata per il suo modo di gestire il tesoretto. Prima si preoccupava dei vari commenti oggi agisce d’istinto perché vive Ballando con le stelle dal vivo e ha delle sensazioni del tutto diverse da quelle che si provano a casa: “Ciò che sento, faccio. Agisco di cuore e di pancia, perché di cuore e di pancia me ne intendo. Modestamente.”

Rossella Erra a ballando
Rossella Erra si scaglia contro Selvaggia Lucarelli – Ansa foto- (Velvetstyle.it)

Impossibile per il volto di Ballando con le stelle non commentare il suo rapporto con Selvaggia Lucarelli. Rossella Erra ammette che segue la giornalista sui social, condivide alcune sue opinioni, ma nel talent di Milly Carlucci la pensano diversamente.

La Erra ci tiene a precisare che non ha con la Lucarelli nessun tipo di rapporto:Non ci frequentiamo, ma da quest’anno ci salutiamo nei corridoi. Il problema è che la pensiamo diversamente e se ho un dissenso, lo devo esprimere”, ha dichiarato la Erra in una recente intervista rilasciata a Fanpage.

Rosella ha poi spiegato che ha dato il tesoretto a Teo Mammuccari per rivalsa contro Selvaggia Lucarelli. Lo zero dato al comico dalla giurata non l’ha trovato giusto e per ribellione ha voluto premiare Teo. La Erre è infatti convinta che l’ex Iena è la novità dell’edizione in corso di Ballando con le stelle, sta dando al programma un volto più vivace e attivo.

Impostazioni privacy