Bacio rovente al Grande Fratello 2023: esplode la passione, la reazione degli altri gieffini

Il Grande Fratello 2023 si accende con il bacio passionale e rovente tra due concorrenti: ecco cosa è accaduto nella casa di Cinecittà.

Questa nuova edizione del Grande Fratello ha stentato a decollare. La scelta di riportare il reality show al passato sembrava non convincere del tutto il pubblico da casa, che non ha premiato con ascolti altissimi le prime puntate. Ora, però, le dinamiche della casa di Cinecittà iniziano a farsi interessanti e il primo bacio passionale tra due concorrenti del Gf sembra destinato a far chiacchierare sia dentro che fuori le mura dell’appartamento che ospita gli inquilini.

GF, il bacio rovente

Da giorni non si fa altro che chiacchierare del “pericoloso” avvicinamento tra Paolo Masella e Letizia Petris. Sin dal primo istante, lui non ha nascosto di provare attrazione e interesse nei confronti della giovane fotografa, decidendo di starle lontano in rispetto della sua situazione sentimentale. Al momento dell’ingresso nella casa del Grande Fratello, infatti, Letizia si è dichiarata impegnata, ma la lettera ricevuta dal fidanzato – o ormai ex – pochi giorni fa, ha ribaltato la situazione.

Delusa dalle parole che il fidanzato le ha indirizzato, la Petris ha iniziato ad avvicinarsi sempre di più a Masella. I coinquilini, curiosi di come la situazione tra i due si sarebbe evoluta, hanno iniziato ad osservarli attentamente e, mentre Fiordaliso non ha capito perché Paolo non si fosse spinto subito a darle un bacio, Beatrice Luzzi ha insinuato che l’interesse di Letizia non sia poi così forte per il coinquilino. Alla fine, però, il bacio c’è stato: forte, passionale e – ovviamente – a favore di telecamere.

Paolo Massella e Letizia Petris, bacio al Grande Fratello 2023
Bacio tra Paolo Massella e Letizia Petris, nella casa del Gf – Fonte grandefratello.mediaset.it (Velvetstyle.it)

I dubbi del web

Paolo Masella e Letizia Petris apparivano da giorni sempre più vicini e intimi. Lei aveva palesato alle amiche il suo interesse per il macellaio romano, sottolineando tuttavia di non aver lasciato il fidanzato per stare insieme a lui. Apparsa più volte propensa ad un approccio fisico, la Petris era stata poi gelata proprio da Masella: “Sono sempre stato io a dare il primo bacio. So già quando te lo darò, ma non te lo dico”.

E, alla fine, nella serata del 7 novembre, il bacio è scattato. I due si sono avvinghiati per diversi minuti e le telecamere si sono soffermate su un momento che è destinato a far chiacchierare nella prossima puntata. “Tu mi fai impazzire”, ha sussurrato Paolo a Letizia, mentre i dubbi del web non si sono fatti attendere: c’è, infatti, chi sostiene che lei lo abbia baciato perché questa settimana è finita in nomination.

Impostazioni privacy