Antonella Elia, “azzurra come il mare”: il look che incanta i fan, da imitare.

Antonella Elia ha stupito tutti con il suo look pazzesco. “Azzurra come il mare”, la showgirl è splendida: che cosa ha indossato?

Tra i volti più celebri della televisione italiana spicca senz’altro anche quello di Antonella Elia. La showgirl originaria del Piemonte è amatissima grazie alla sua incredibile carriera, che le ha permesso di affermarsi nel mondo dello show business non solo come showgirl ma anche come conduttrice e attrice.

Le prime esperienze in tv di Antonella Elia risalgono a parecchi anni fa, quando l’artista torinese era molto giovane. Nel corso degli anni la Elia ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come volto di punta all’interno di show amatissimi tra cui La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio, Non è la Rai, La notte della bellezza e tanti altri ancora.

Oggi tutti conoscono Antonella Elia non solo per i suoi successi sul piccolo schermo ma anche per la fama conquistata sui social. Qui l’artista piemontese è una star a tutti gli effetti, complici le tante foto e i video che sempre più spesso condivide. Tra le varie immagini ne sono apparse alcune che hanno attirato l’attenzione di tutti per un motivo bene preciso, di che cosa si tratta?

Antonella Elia, con quel look conquista tutti

Sui social la Elia condivide spesso foto e video che la vedono protagonista, e che la ritraggono nei diversi momenti della sua quotidianità. Tra il lavoro e la vita privata, la simpatica Antonella si è fatta conoscere sul web anche negli aspetti meno patinati della sua vita. Ma è proprio qui che di recente la Elia ha stupito tutti con una serie di scatti uno più bello dell’altro, che hanno scatenato una valanga di reazioni da parte dei followers.

look Antonella Elia
Antonella Elia con l’abito azzurro sui social – foto profilo ufficiale IG @antonellaeliatv (velvetstyle.it)

Protagonista delle foto, insieme alla splendida Antonella, è il look che la Elia ha sfoggiato. Per gli scatti professionali la showgirl ha indossato un bellissimo abito dal colore azzurro cielo, aderente, corto e con le maniche ampie. Al vestito la Elia ha abbinato un paio di sandali aperti e un rossetto rosso in tinta con lo smalto sule unghie. “Azzurra come il mare”, ha scritto la showgirl nella didascalia che accompagna le foto.

Classe 1963, Antonella Elia vanta un curriculum di tutto rispetto nel mondo dello spettacolo. In passato la showgirl torinese si è cimentata anche nella recitazione, con risultati più che soddisfacenti. Impossibile dimenticarla in film e serie tv di successo come ad esempio The Terminal, Ocean’s Twelve, ma anche I promessi sposi, Casa Vianello, Caro maestro e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy