Uomini e Donne, arriva la rivelazione a sorpresa di Maria De Filippi durante la puntata: lo ha detto proprio perché…
In tanti aspettano con ansia di vedere il percorso di Ida Platano a Uomini e Donne come nuova tronista, ma nell’attesa che la storica ex-dama del parterre del trono over torni in studio, al dating show non mancano di certo contenuti di cui parlare e che diventano virali sul web.
Se Brando si trova al momento diviso tra Beatriz e Raffaella, Cristian ha baciato sia Valeria che Virginia, facendo arrabbiare moltissimo per i suoi comportamenti Valentina; con le tre il percorso sembra essere arrivato ad un momento decisivo e presto il tronista dovrà almeno dedicarsi solamente a due ragazze.
Intanto, al trono over continuano le frequentazioni e, mentre Claudia si prepara ad accogliere il suo ex in studio e Alessio appare piuttosto scontento di come stiano andando le cose tra di loro, Tina ha più di qualcosa da ridire ad un cavaliere…Maria De Filippi, divertita, “confessa” lo strappo alla schiena.
Uomini e Donne, i battibecchi di Tina e la confessione di Maria De Filippi
Anche per quest’anno ci sono alcuni cavalieri che proprio non vanno giù a Tina, tra cui la new entry Riccardo; appena arrivato, si è subito messo in mostra sia per un’uscita con Gemma sia per alcune critiche ricevute dalle dame. L’opinionista, con lui, ci è andata giù pesante, in particolar modo per un commento del cavaliere riportato in studio circa la cellulite delle dame del parterre.
“Di un granello di sabbia si è fatta una montagna” risponde però Riccardo, con Gianni che rincara la dose e sottolinea in maniera ironica come il cavaliere stia dando all’opinionista della “montagna”. A quel punto, sapendo le possibili reazioni di Tina e prevedendo già futuri battibecchi tra i due, Maria De Filippi non riesce a trattenere il riso.
“Ho uno strappo alla schiena, non mi far ridere”: le parole di Maria a Tina, divertita come al solito dalle risposte a tono dei cavalieri attaccati dalla sua opinionista; la conduttrice cerca sempre di frenare l’esuberanza della Cipollari e non manca anche di divertirsi quando, entro i limiti del consentito, Tina è protagonista di vari botta e risposta con i partecipanti del programma.