Il look per le festività natalizie di Jennifer Lopez: un capo che non puoi farti mancare

Con l’arrivo delle festività natalizie arrivano anche i look da copiare: da quelli per le uscite a quelli per la casa.

Le festività natalizie sono il momento ideale per sfoggiare outfit scintillanti e glamour, riflettendo l’atmosfera festosa che avvolge questo periodo magico dell’anno. Che tu stia partecipando a una festa aziendale, a una cena in famiglia o a un incontro con gli amici, è fondamentale creare un look che faccia sentire comodi ma allo stesso tempo festosi.

E che dire del look in casa durante le festività? Niente urla “festività accoglienti” come un maglione oversize morbido e dei leggings confortevoli. Scegli un maglione con stampe natalizie o colori tradizionali come il rosso e il verde. Oppure puoi abbracciare lo spirito natalizio con un pigiama a tema. Che si tratti di renne, Babbo Natale o alberi di Natale, un pigiama divertente è la scelta ideale per sentirsi festosi senza dover rinunciare al comfort. E ancora, perché non farsi ispirare dalle celebrità che sfoggiano i look natalizi in casa? Una di esse è proprio Jennifer Lopez.

Il look natalizio di Jennifer Lopez

Tutti conosciamo la mitica Jennifer Lopez. Nota come JLo, è una cantante, attrice, ballerina, produttrice discografica, produttrice cinematografica e imprenditrice statunitense. Nata il 24 luglio 1969 a New York, Lopez è diventata una delle figure più influenti e di successo nell’industria dell’intrattenimento. Tra la sua carriera da cantante, da attrice e produttrice cinematografica e discografica, JLo si mostra spesso sui social e condivide la sua vita ed i suoi progetti.

Inoltre Jennifer Lopez è anche una fashion icon. Ha lanciato una serie di profumi di successo, una linea di abbigliamento e ha lavorato con marchi di moda di alto livello. Il suo stile è sempre all’avanguardia e influente. Non a caso, è desiderata dagli uomini di tutto il mondo e considerata un vero e proprio sex symbol.

il pigiama indossato da Jennifer Lopez
Jennifer Lopez indossa il pigiama Intimissimi (ph. Instagram @jlo)

Ed in merito al Natale si può vedere come sfoggia un bellissimo pigiama rosso in raso con il suo solito sorriso. Dal post si capisce che è una collaborazione con Intimissimi. In un recentissimo pose, infatti, si vede la pop star indossare il pigiama rosso di intimissimi, truccata e preparata ma con i suoi capelli scompigliati, come se si fosse appena svegliata. Sotto il post scrive “Starting to feel festive” che tradotto significa “Ci si inizia a sentire festosi”. Se anche voi iniziate a sentire l’aria di Natale che si avvicina potreste optare per uno stile simile per le vostre notti natalizie.

 

Impostazioni privacy