Csaba dalla Zorza lancia le scarpe dell’inverno: le sue preferite sono originalissime ma non per tutti

Csaba dalla Zorza è stata conquistata da un paio di scarpe di un famoso brand: sono davvero originali. Scopriamo i dettagli del modello e il suo costo. 

Conduttrice, scrittrice e cuoca, Csaba della Zorza non è nota solo per la sua brillante carriera, ma anche per il suo gusto, tanto da essere considerata un’icona di stile. Di recente, la classe 1950 ha catalizzato l’attenzione, condividendo sui social il suo modello di scarpe preferito per questo inverno: si tratta di una calzatura davvero particolare.

Regina del bon ton, Casaba dalla Zorza è nata a Milano il 5 settembre 1970. Di origini toscane e veneziane, approda nel mondo dello spettacolo da giovanissima, partecipando a Miss Italia per poi fare il suo debutto nella comunicazione, collaborando per periodici femminili di gruppi editoriali del calibro di Mondadori e Condè Nast, diventando giornalista pubblicista nel 2012.

Oltre alla scrittura, Csaba ha un forte amore per la cucina: questo richiamo la porta a formarsi nel settore, diplomandosi presso la scuola di cucina Le Cordon Bleu.

Nel tempo, unisce le passioni per la comunicazione e il mondo dei sapori, dando vita al suo primo programma televisivo “In cucina con Csaba”, in onda su Sky. Trampolino di lancio della sua carriera, da quel momento prende parte a innumerevoli trasmissioni, per arrivare poi a condurre “Cortesie per gli ospiti” su Real Time, programma che raggiunge un seguito enorme. Dal 2021 è direttrice di Marie Claire Maison Italia e nel tempo ha pubblicato diversi libri.

Csaba dalla Zorza, le sue scarpe preferite per l’inverno: il modello particolare e il costo galattico

Se Csaba dalla Zorza è conosciuta sugli schermi per il suo lavoro come cuoca e scrittrice, è anche famosa sui social per i suoi contenuti capaci di conquistare puntualmente i suoi follower. Seguitissima su Instagram, non manca occasione in cui mostra i suoi look mozzafiato.

Scarpe Tod's
Modello di scarpe Tod’s che conquista Csaba dalla Zorza (Instagram @Csaba dalla Zorza) – Velvetstyle.it

Lo stile di Csaba dalla Zorza è contraddistinto da un’eleganza raffinata, avendo come filo conduttore un richiamo vintage. Spesso, la 50enne si mostra con abiti impreziositi da stampe floreali, pizzi e capi senza tempo. Tuttavia, ogni tanto punta su accessori più particolari, per dare un tocco di grinta ai suoi look.

Per quanto riguarda l’universo delle scarpe, Csaba ha una passione per le friulane e le ballerine, ma non solo, visto che spesso si mostra con i tacchi. In una recente storia di Instagram, la conduttrice ha mostrato le sue scarpe preferite per questo inverno: si tratta di un modello firmato Tod’s, impreziosito da un tacco molto alto e un plateau interno.

Il modello è una décolleté realizzata in montone e pelle semilucida, dotata di un cinturino sul tallone. Tinta di bianco, proposta anche in marrone, questa calzatura è davvero particolare, tanto da essere la protagonista di qualsiasi look, rendendo straordinari anche gli outfit più essenziali. Le scarpe in questione hanno fatto battere il cuore di Csaba: dal design ricercato, questo modello ha un prezzo piuttosto esoso, visto che costa 950 euro. Insomma, non proprio alla portata di tutte. Anche se, sono davvero belle.

Impostazioni privacy