Arisa ci ha abituato a repentini cambi di look, ora ha postato la foto di un nuovo taglio che piace ai fan. Come sta la cantante.
Arisa – nel corso degli anni – ha cambiato più volte look e acconciatura. Molti la ricordano a Sanremo, in una delle sue prime apparizioni in tv, in cui compariva con dei capelli corti neri, la frangetta a coprirle la fronte e dei grandi occhiali neri. Era il 2009 e la cantante presentava sul palco dell’Ariston il brano ‘Sincerità’, uno dei suoi successi. Un anno dopo, Arisa torna a Sanremo ed ecco che i suoi capelli diventano ricci, ma restano gli occhiali che hanno una forma tondeggiante.
Qualche anno dopo, la cantante abbandona gli occhiali e inizia a vestirsi in maniera più femminile valorizzando il suo corpo e le sue forme, in particolare il suo décolleté. La sua trasformazione negli outfit è evidente, mentre i suoi capelli restano neri corvino e corti. La svolta arriva nel 2014 quando si ripresenta al Festival di Sanremo con il brano “Controvento“: sceglie infatti per la sua chioma un biondo platino, e nel 2015 si fa addirittura per un breve periodo rossa e castano chiaro.
Nel 2017 inizia a portare delle extension e il suo look diventa molto simile a quello di un’altra cantante, Levante. Anni dopo ritorna ai capelli corti, quasi a spazzola, e alla frangetta ma cambia più volte colore: dal biondo al castano, passando per il nero. A Sanremo 2021, si presenta sul palco con i capelli scalati e delle meches più chiare. Attraversa anche la fase dei capelli blu e rosa perlato. Come sarà adesso?
Stiamo infatti vedendo la cantante impegnata nella giuria di ‘The voice kids’ insieme a Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio. Sul suo profilo instagram, che vanta circa 1,3 milioni di follower, compare ora con un nuovo look che ha fatto impazzire i fan.
I capelli sono ora più chiari e la frangetta non le copre tutta la fronte. Il colore scelto richiama quello dei suoi occhi, che vengono così esaltati. Come si può leggere in un commento di un suo follower: “Sei bellissima.. Questo è il look che in assoluto ti dona di più…complimenti!“. Arisa ci ha abituato a diversi cambi look e provocazioni e, insomma, sul suo profilo non ci si annoia mai. Ogni giorno, o quasi, una novità.
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…