“Il look che in assoluto ti dona di più”: Arisa si mostra così per la prima volta sui social

Arisa ci ha abituato a repentini cambi di look, ora ha postato la foto di un nuovo taglio che piace ai fan. Come sta la cantante.

Arisa – nel corso degli anni – ha cambiato più volte look e acconciatura. Molti la ricordano a Sanremo, in una delle sue prime apparizioni in tv, in cui compariva con dei capelli corti neri, la frangetta a coprirle la fronte e dei grandi occhiali neri. Era il 2009 e la cantante presentava sul palco dell’Ariston il brano ‘Sincerità’, uno dei suoi successi. Un anno dopo, Arisa torna a Sanremo ed ecco che i suoi capelli diventano ricci, ma restano gli occhiali che hanno una forma tondeggiante.

Qualche anno dopo, la cantante abbandona gli occhiali e inizia a vestirsi in maniera più femminile valorizzando il suo corpo e le sue forme, in particolare il suo décolleté. La sua trasformazione negli outfit è evidente, mentre i suoi capelli restano neri corvino e corti. La svolta arriva nel 2014 quando si ripresenta al Festival di Sanremo con il brano “Controvento“: sceglie infatti per la sua chioma un biondo platino, e nel 2015 si fa addirittura per un breve periodo rossa e castano chiaro.

Arisa e i suoi mille look: come si è mostrata di recente

Nel 2017 inizia a portare delle extension e il suo look diventa molto simile a quello di un’altra cantante, Levante. Anni dopo ritorna ai capelli corti, quasi a spazzola, e alla frangetta ma cambia più volte colore: dal biondo al castano, passando per il nero. A Sanremo 2021, si presenta sul palco con i capelli scalati e delle meches più chiare. Attraversa anche la fase dei capelli blu e rosa perlato. Come sarà adesso?

Stiamo infatti vedendo la cantante impegnata nella giuria di ‘The voice kids’ insieme a Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio. Sul suo profilo instagram, che vanta circa 1,3 milioni di follower, compare ora con un nuovo look che ha fatto impazzire i fan.

arisa cambio look
Arisa ha cambiato ancora look e stavolta ha lasciato il segno – foto: Instagram – velvetstyle.it

I capelli sono ora più chiari e la frangetta non le copre tutta la fronte. Il colore scelto richiama quello dei suoi occhi, che vengono così esaltati. Come si può leggere in un commento di un suo follower: Sei bellissima.. Questo è il look che in assoluto ti dona di più…complimenti!“. Arisa ci ha abituato a diversi cambi look e provocazioni e, insomma, sul suo profilo non ci si annoia mai. Ogni giorno, o quasi, una novità.

Impostazioni privacy