Addio cappotto: la mantella di Kate Middleton è già di tendenza per l’inverno 2023

Ancora una volta, Kate Middleton detta le regole della moda: in inverno niente cappotto, ecco la mantella.

Non deve affatto sorprendere che una donna bella ed elegante, nonché una icona di stile come Kate Middleton possa dettare le regole della moda e del mercato. E, infatti, per l’inverno verso cui ci avviamo, non aspettatevi di vedere cappotti in giro: la mantella della principessa inglese è già la nuova tendenza.

Principessa di Galles, membro della famiglia reale britannica come moglie dell’erede al trono William, principe del Galles, molti osservatori in lei vedono la stessa classe di Lady Diana. E, infatti, continua a emergere come una figura di grande risonanza, catturando l’attenzione del pubblico con il suo stile impeccabile, il suo impegno sociale e la sua eleganza innata.

Insomma, insieme a William è il contraltare di Harry e Meghan che, invece, sono ormai da tempo in rotta di collisione con la casa reale britannica. Come madre di tre figli e moglie del Principe William, Kate Middleton affronta il difficile equilibrio tra la vita pubblica e privata. La sua capacità di gestire le responsabilità reali con grazia e mantenere un ambiente familiare stabile le ha guadagnato l’ammirazione di molte persone, rendendola un punto di riferimento per chiunque si trovi a gestire una vita in bilico tra ruoli diversi.

La mantella di Kate Middleton

Kate Middleton è da tempo un’icona di stile, con la sua capacità di indossare con grazia sia abiti firmati che capi accessibili. Dai gala reali agli impegni di tutti i giorni, la principessa sa come combinare la classe regale con un tocco di modernità. I suoi abiti sono spesso oggetto di grande attenzione e diventano rapidamente fonte di ispirazione per gli appassionati di moda in tutto il mondo.

Kate Middleton total red
La mantella rossa di Kate Middleton – foto: Instagram @ @princeandprincessofwales – (velvetystyle.it)

E anche in questo caso, sicuramente la scelta stilistica di Kate farà la differenza e, anzi, detterà la moda per ciò che concerne l’inverno 2023. Il look sfoggiato dalla principessa non è infatti passato inosservato. Anche perché l’occasione era di quelle importanti: la visita del presidente della Corea del Sud, Yoon Suk-yeol, e alla First Lady Kim Keon-hee nel Regno Unito.

Insieme al marito, Kate si è presentata con un look total red. A cominciare dal vistoso cappello. Ma a catturare l’attenzione è stata soprattutto la mantella, totalmente rossa, che avvolgeva la principessa. Sicuramente un ottimo modo per difendersi dalle rigide temperature invernali, ma di farlo con lo stile che le appartiene. E sembra che sia già corsa alla mantella come nuova tendenza dell’inverno 2023 a fronte dei banali cappotti.

Impostazioni privacy