Belen, nuova manicure da urlo ma il costo è stratosferico: quasi impossibile da credere

Avete idea di quanto possa spendere Belen Rodriguez ogni volta che fa la manicure? Svelata finalmente la cifra da capogiro.

La splendida modella argentina mette spesso in mostra – attraverso gli scatti postati sul suo canale ufficiale di Instagram – il lavoro fatto dall’esperta onicotecnica che cura il look delle sue mani e delle sue unghie. Ebbene, il costo del servizio è davvero da urlo.

Belen Rodriguez sfoggia sempre una manicure seducente e molto femminile, trendy e diversa in ogni stagione dell’anno, sia per forme e linee che per cromie, ma quanto costa avere delle mani belle e curate, dalle unghie colorate e all’ultima moda come le sue? Di seguito, il listino prezzi della sua estetista di fiducia.

Belen Rodriguez, quanto costa davvero la sua manicure super glamour

La splendida modella argentina che ha avuto così tanto successo qui in Italia grazie al suo fascino latino, e al suo indiscutibile talento per il tv show e le telecamere, è apprezzata da tanti fan anche per la sua verve, la sua eleganza magnetica e il suo stile originale. Oltre a essere imprenditrice e modella di tre diversi brand di moda propri infatti, Belen Rodriguez ha mostrato di avere un gusto estetico particolare, sia per l’abbigliamento e gli accessori che per il make up.

Non è la prima volta, tra l’altro, che Belen Rodriguez mostra la sua bellissima manicure. Le sue unghie lucide colorate laccate le danno un’aria ancora più femminile e seducente, anche perché, si sa, le mani sono un po’ il bigliettino da visita di ciascuno di noi e – a quanto pare – la conduttrice di Canale 5 per le sue si rivolge a una vera professionista del settore.

manicure belen quanto costa
Quanto costa la nuova manicure di Belen Rodriguez – foto: Instagram – velvetstyle.it

L’esperta onicotecnica che cura il look delle mani e delle unghie della nota showgirl è nota come Coach delle unghie, e già questo la dice lunga sulla sua expertise in fatto di manicure, pedicure e trattamenti estetici dedicati alla bellezza, e al benessere a 360 gradi, sia dei piedi che delle mani.

Per ogni manicure, a quanto pare, Belen Rodriguez è davvero disposta a spendere un bel po’. I prezzi del listino di La coach delle unghie vanno dai 90 ai 180 euro, in relazione al servizio realizzato. Sul sito web lacoachdelleunghie.it è specificato che, ad esempio per la soft baby french il costo è di 170 euro, per una prima ricostruzione invece si spendono 150 euro. Il salone è a Milano ed è interamente curato da Michela May, fondatrice del metodo LCDU.

Impostazioni privacy