Ballando con le Stelle, i segreti di bellezza di Anastasia Kuzmina: ecco i prodotti che usa la partner di Mammucari

Anastasia Kuzmina incanta i social con i suoi segreti di bellezza e mostra il suo trucco per ‘Ballando con le Stelle’. 

Anastasia Kuzmina e Teo Mammucari sono una delle coppie più discusse di questa edizione di Ballando con le Stelle. La ballerina, nel corso delle puntate sta trascinando il conduttore in finale, ma spesso la giuria non è concorde con i voti da dare. Ne sono nate diverse discussioni, in particolare quella tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli ma anche nei confronti del giornalista Antonio Caprarica. Comunque sia, gli ascolti sembrano apprezzare questo show.

I due hanno infatti portato verve al programma, senza contare che le loro esibizioni in pista sono tra le migliori. Anche se, spesso, questo passa in secondo piano rispetto alle liti e ai litigi che prendono il sopravvento nel corso della puntata che va in onda il sabato sera. La ballerina però si è sempre mostrata molto professionale sin dalla sua prima partecipazione a Ballando con le Stelle. Era il 2012 quando vince il programma in coppia con l’attore Andrés Gil e l’anno seguente partecipa al reality Pechino Express arrivando seconda.

Anastasia Kuzmina svela i suoi trucchi di bellezza

Ma chi è Anastasia Kuzmina? La ballerina nasce in Ucraina nel 1993 ma sin da piccola si trasferisce in Italia, a Bologna. Il suo nome è legato a quello di Ballando con le Stelle dato che è insegnante di ballo di diverse edizioni del programma condotto da Milly Carlucci. Nel 2017 è in coppia con Fabio Basile quando arriva al secondo posto. Posizione che ha bissato l’anno seguente in coppia con Francisco Porcella. Nel 2019 arriva quinta con l’attore Angelo Russo mentre nella quindicesima edizione è quarta con Daniele Scardina. Ora è invece in coppia con Teo Mammucari.

I segreti di make up di Anastasia Kuzmina
Su Tik Tok la ballerina posta un tutorial di come si trucca – fonte: Tik Tok – velvetsyle.it

Sui social la ballerina è molto seguita. In particolare su TikTok, piattaforma dedicata ai più giovani, dove pubblica dei brevi filmati tutorial su come truccarsi. Uno di questi è diventato virale e Anastasia Kuzmina ha spiegato, in meno di 40 secondi, i suoi segreti per un make up veloce e da prima serata.

@anastasia__kuzmina Make up per Ballando Con Le Stelle in 10 minuti ❤️ #ballandoconlestelle #rai #danza ♬ Si No Estás “Sped Up” – iñigo quintero

La ballerina spiega che per prima cosa è importante utilizzare un correttore nei punti più strategici e un olio per le labbra. Tra prodotti per il contouring e blush (con relative marche e colore), la Kuzmina svela i suoi segreti di bellezza e usa anche un trucco per le sopracciglia e diversi ombretti. Il risultato è sorprendente.

Impostazioni privacy