William e Kate senza freni: la coppia reale è stata beccata così in pubblico

William e Kate sono apparsi così durante un’occasione ufficiale. Il Duca e la Duchessa di Cambridge fanno esplodere di entusiasmo i sudditi britannici.

In occasione della recente visita del presidente coreano Yoon Suk Yeol e della consorte, la first lady Kim Keon-hee, il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno dato ancora una volta prova della loro presenza impeccabile, maestri di eleganza e cortesia.

In particolare, la principessa del Galles ha incantato tutti i presenti con la mise in rosso, composta da una mantella firmata Catherine Walker, associata a delle scarpe décolleté scamosciate di Gianvito Rossi e una pochette Miu Miu. Kate Middleton ha reso omaggio anche alla defunta suocera, Lady Diana, portando degli orecchini pendenti con zaffiri appartenuti proprio a lei.

William e Kate, il gesto affettuoso non è passato inosservato

La visita di Stato del presidente coreano si è protratta fino al 23 novembre. Yoon Suk Yeol è stato guidato dai membri della famiglia reale britannica nella Picture Gallery a Buckingham Palace in cui sono conservati dipinti di Canaletto, Vermeer e Rembrandt.

William e Kate sono stati perfetti padroni di casa, calati nel ruolo istituzionale che ricoprono come futuro re e regina del paese. Presenti durante la visita anche numerose telecamere dei media locali che hanno immortalato una scena inedita.

william e kate d'Inghilterra
William e Kate, la coppia è sempre più affiatata – foto: Ansa – velvetstyle.it

In un video diventato virale, Kate e William sono stati ripresi mentre passeggiavano tra le opere d’arte della Royal Collection. Com’è noto, il protocollo reale vieta effusioni in pubblico, compresi atti di contatto fisico. Ebbene, nella clip “incriminata” è palese un tenero momento di affetto. William, l’erede al trono, appoggia delicatamente la mano sulla schiena della principessa del Galles, Kate. Lei stessa ricambia con un dolce abbraccio tra sorrisi, sguardi complici e conversazioni sottovoce. Ecco la clip pubblicata su Instagram da walesvideos:

Il cuore del pubblico si è letteralmente sciolto davanti a questa scena così rara. La visita di Stato coreana è stata non solo un’occasione per il rispetto del protocollo ma, finalmente, è emerso anche il lato più umano della coppia reale tanto amata, suscitando ammirazione tra i sudditi britannici e non solo. Solo in altre due occasioni WIlliam e Kate sono “inciampati” in tale leggerezza. Nel luglio 2022 si sono scambiato un castissimo bacio sulla guancia durante il Royal Charity Polo Cup. Ancora prima, nel 2018, durante il matrimonio di Eugenie di York con Jack Brooksbank, Kate aveva poggiato con dolcezza la sua sulla gamba del consorte.

Impostazioni privacy