Ancora è lei a dettare le nuove tendenze: Letizia Ortiz con l’abito nero dalle spalle nude si conferma icona di stile, in tante prenderanno spunto.
L’eleganza è il suo tratto distintivo. Ad ogni evento pubblico a cui si presenta, la Regina di Spagna Letizia Ortiz è sempre assolutamente e incredibilmente impeccabile. Dal portamento agli abiti, Letizia illumina di luce propria ogni luogo che visita. Il suo stile nel vestire è molto personale e non manca mai un tocco di originalità, anche nelle occasioni più formali. Come accaduto a un recente evento pubblico in Spagna.
Con il consorte Re Felipe VI, lo scorso 21 novembre Letizia ha partecipato ai festeggiamenti per i 25 anni del giornale spagnolo La Razon. Un evento mondano e istituzionale insieme a cui erano presenti numerose autorità e in cui la moglie del Re di Spagna non ha mancato di sfoggiare il suo stile super elegante e informale.
Scopriamo in dettaglio come si è vestita Letizia Ortiz a uno degli ultimi eventi pubblici a cui ha preso parte per dovere istituzionale e in cui – ancora una volta – si è mostrata in tutto il suo splendore. Non solo per l’outfit ma anche per la forma perfetta. Ecco cosa bisogna sapere.
Alla festa per i 25 anni di La Razon, quotidiano spagnolo vicino alla monarchia, non potevano mancare Re Felipe con la consorte. La Regina Letizia si è presentata con un vestito tanto semplice nelle linee quanto elegante, ed anche sensuale. Indossava un abito nero fasciante, un tubino molto attillato, lungo fino a coprire le ginocchia, con le maniche a tre quarti e una generosa a ampia scollatura a barchetta o Bardot (dall’attrice francese Brigitte Bardot), che le lasciava le spalle scoperte.
Come molti non hanno potuto fare a meno di notare, l’abito fasciante ha messo in risalto il fisico perfetto di Letizia, che si tiene in forma con un costante e duro allenamento in palestra. Ai piedi la Regina indossava delle scarpe décolleté aperte in oro e cristalli, Mentre in mano teneva una borsa clutch in pelle dorata. I capelli Letizia li ha lasciati liberi e ondulati, in stile diva, mentre nascosti tra le ciocche portava degli orecchini d’oro con brillanti. Qualcuno ha avuto da ridire su uno stile non proprio da regina, troppo informale e da star del cinema. Questo però è il modo di presentarsi in pubblico della Regina di Spagna Letizia, con uno stile elegante, fresco e mai rigido né austero. Una personalità che ha svecchiato l’antica monarchia spagnola.
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…