Un Posto al Sole, puntata 28 Novembre: Clara distrutta, Eugenio e Damiano ai ferri corti e il piano di Serena

Un Posto al Sole torna in onda anche la prossima settimana, Clara distrutta per Alberto e Eugenio e Damiano ai ferri corti. Che cosa succede?

Anche la prossima settimana torna in onda con tante nuove puntate, Un Posto al sole, la soap opera italiana trasmessa nel preserale di Rai Tre con grande successo da anni: dalle anticipazioni pare che i colpi di scena per alcuni dei personaggi non mancheranno.

Si comincia con Clara, la donna è molto turbata per il confronto che ha avuto con Alberto, l’uomo infatti ha minacciato di portarle via Federico facendola cadere nello sconforto, anche l’intervento di Niko non riuscirà a mettere pace tra la ex coppia che ormai è ai ferri corti. Dal canto suo, Rosa decide di dimenticare il suo passato e di dargli un taglio netto.

Diego cerca di accorciare le distanze da Ida con un gesto romantico e carino ma le cose non vanno come sperava, nel frattempo Micaela rifiuta la proposta di Filippo di affiancare Michele nel suo programma alla radio, ma a sistemare la situazione potrebbe essere la sorella Serena. Nel frattempo, guai in vista sono anche quelli che aspettano Damiano.

Un Posto al sole: Damiano prende una decisione che indispettisce Eugenio

Si prosegue con le anticipazioni che portano al centro dell’attenzione anche Damiano, il poliziotto prenderà una decisione che manderà su tutte le furie Eugenio, il magistrato dopo avere comunicato quello che vuole fare e che pare avere a che fare con Eduardo, sarà sospeso dal servizio.

viola anticipazioni upas
Un posto al sole, Viola non prenderà bene la decisione – foto: screen Rai Play – velvetstyle.it

Questa decisione, però, non verrà presa bene e non solo da lui, ma anche da Viola che fin da subito penserà che il gesto sia una vendetta del suo ex marito per averlo lasciato. La Bruni si prepara a uno scontro durissimo con il suo ex marito. Ma la verità non è quella che immagina.

Nel frattempo, Niko cerca di fare di tutto per aiutare Clara e farà da mediatore con Alberto per proteggere il piccolo Federico che è innocente e rischia di avere la peggio per i contrasti tra i genitori. I suoi tentativi però non portano a molto.

Infine, Micaela si convince a fare il provino come co-conduttrice del programma di Michele, anche grazie all’intervento della sorella maggiore Serena, ma il Saviani sicuramente non la prenderà per nulla bene. I problemi sono davvero dietro l’angolo. Ma come andrà a finire? Lo scopriremo nelle prossime puntate e sarà tutto, come sempre, molto avvincente.

Impostazioni privacy