ll trucco segreto di Chiara Ferragni per riporre accessori e borse negli armadi: come tenerli sempre in ordine

Ecco come mettere accessori e borse negli armadi con il trucco di Chiara Ferragni: così saranno sempre in ordine.

Dal successo sui social fino poi alla conquista del mondo della moda internazionale, Chiara Ferragni è da anni un punto di riferimento per moltissimi, una delle personalità più note e mediaticamente esposte del nostro paese; in tanti si affidano alla sua competenza e ai suoi consigli, mentre i suoi prodotti spopolano.

La sua attività lavorativa va a gonfie vele ed è sempre più amata: dopo l’esperienza allo scorso Festival di Sanremo, poi, c’è anche chi aspetta con ansia di vederla protagonista in qualche programma televisivo, o magari con continuità nelle vesti di conduttrice.

Di certo, a prescindere dal suo coinvolgimento o meno in televisione, alla Ferragni non mancano gli impegni sia come imprenditrice che come testimonial; tra viaggi, eventi e non solo, è comunque attivissima sui social e in varie dirette dispensa consigli a chiunque la segua. Sapete come organizza le sue borse? Ecco il trucco che può cambiare completamente i vostri spazi!

Il trucco di Chiara Ferragni per organizzare borse e accessori

Durante il suo trasloco nella nuova casa (che non ha mancato subito di mostrare tramite foto e video) Chiara Ferragni ha colto l’occasione per mostrare ai tantissimi follower il modo in cui è solita sistemare sia i suoi accessori che le sue borse, così da essere sempre pronta a scegliere quello giusto a seconda dell’outfit indossato.

trucco chiara ferragni
Così è davvero facile scegliere accessori e borse (credits: screenshot TikTok @chiaraferragni) – velvetstyle.it

Nello specifico, il “trucco” di Chiara Ferragni consiste nel riporre in due scompartimenti diversi ma vicini sia le borse che i portafogli, già abbinati; in questo modo, anche a livello visivo, sarà più facile sapere quale accessorio scegliere per l’uscita o l’evento di turno, tenendo ovviamente conto dell’outfit di giornata. Le borse sono poi suddivise per brand, tra cui c’è ovviamente anche il suo; nella macrocategoria delle griffe, poi, le borse vanno suddivise per colore, elemento sicuramente fondamentale per effettuare la propria decisione.

Discorso diverso invece pe le pochette, accessorio che per le sue caratteristiche dà un colpo d’occhio diverso dalla borsa e che solitamente è abbinato ad outfit particolare: queste sono raggruppate insieme e suddivise solamente per colore. E voi, come organizzate i vostri accessori? Il trucco di Chiara Ferragni può tornare decisamente utile nella vita di tutti i giorni.

Impostazioni privacy