Quando si parla di responsabilità si voltano dall’altra parte. I nati sotto questi segni zodiacali non vogliono proprio saperne!
Più cresciamo e più siamo chiamati ad assumerci responsabilità sempre più importanti nel corso della vita. Non abbiamo fatto però i conti con l’influenza che il nostro segno zodiacale ha su di noi. Infatti, per i nati sotto questi specifici segni zodiacali sentire parlare di responsabilità fa venire la pelle d’oca.
Sfuggono ad ogni impegno, non vogliono avere ruoli centrali perché non intendono prendere alcuna decisione e soprattutto si esentano da qualsiasi responsabilità. Sul lavoro, nelle relazioni, e insomma in tutti gli ambiti della loro vita vogliono vivere leggeri. Amano l’avventura, le cose fatte sul momento senza stare lì a riflettere troppo, potremmo definirli gli ‘eterni Peter Pan’. Di chi stiamo parlando esattamente? Scopriamolo insieme.
Se è vero che il troppo stroppia, allora i nati sotto questi segni zodiacali tendono ad un estremo che non gli permette di trovare un vero e proprio equilibrio. Vivono la vita all’insegna della leggerezza, senza pensieri e senza responsabilità. Un motto per descriverli? “Hakuna Matata“, che sta per l’appunto a significare ‘senza pensieri’. Ed è proprio così che i nati sotto questi segni zodiacali intendono vivere la loro vita. Nessun piano, nessun programma futuro e soprattutto nessuna responsabilità. Chi si posiziona sul podio?
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…