Beauty news

Sophie Codegoni svela il suo segreto per capelli luminosi e morbidi: da copiare subito

Ha svelato sui social il trattamento che rende i suoi capelli morbidi e luminosi, tutte lo vogliono: il segreto di Sophie Codegoni.

Attiva come non mai sul suo profilo Instagram, Sophie Codegoni continua a sfoggiare una bellezza invidiabile. L’ex gieffina ama prendersi cura di sé e apparire come sempre al meglio, e per farlo si affida ai migliori in fatto di styling e bellezza per la propria chioma.

Sophie Codegoni svela il segreto di bellezza per una chioma morbida e luminosa – Credits: Instagram @karmhairstylist- Velvetstyle.it

Dopo la fine della relazione con Alessandro Basciano, a seguito del presunto tradimento di cui si è parlato nelle precedenti settimane nel salottino di Verissimo, in compagnia di Silvia Toffanin, Sophie ha ripreso in mano la propria vita cercando di mettere sé stessa al centro stavolta. E come ogni cambiamento che si rispetti, anche l’ex protagonista di Avanti un Altro ha iniziato dai capelli. Sui social ha svelato il suo segreto di bellezza per ottenere una chioma perfetta: capelli lunghi, morbidi e setosi. Ma come fa? Ecco cosa ha svelato!

I capelli da sogno di Sophie Codegoni sono frutto di questo trattamento speciale: svelato il segreto di bellezza

Si è rivolta a Carmelo Doldo, curatore d’immagine nel salone di bellezza Karm per rivoluzionare la propria chioma. Sophie Codegoni è ancora più bionda, anzi super bionda! Capelli luminosissimi e morbidissimi grazie al trattamento dell’hair-stylist, ma non solo. I suoi capelli già chiari, necessitano di un lavoro più delicato per non rovinarsi.

Capelli stupendi come quelli di Sophie Codegoni: il segreto di bellezza – Credits: Instagram@ophie.codegoni – Velvetstyle.it

La stessa influencer ha chiarito infatti che la scelta è stata quella di andare ad effettuare la schiaritura solamente nei punti in cui i capelli erano più scuri, effettuando invece un tonalizzante sul resto delle lunghezze così da rendere il colore brillante e omogeneo. Affinché il colore resti a lungo luminoso, l’hair-stylist ha consigliato alla Codegoni di effettuare un paio di volte la settimana una maschera ristrutturante e idratante, così da nutrire al meglio la chioma che avrà in tal modo un aspetto più sano.

E naturalmente, come tutte le volte in cui ha rivelato i suoi ‘beauty-hack’, Sophie ha condiviso nelle sue IG stories il suo segreto di bellezza: per ottenere l’effetto desiderato, alla sua maschera per capelli ha aggiunto 10 gocce di olio districante. I capelli saranno più semplici da pettinare, le lunghezze non si spezzeranno e il risultato sarà una chioma perfetta anzi, potremmo dire, da sogno.

R.C

Published by
R.C

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa