Sophie Codegoni svela il suo segreto per capelli luminosi e morbidi: da copiare subito

Ha svelato sui social il trattamento che rende i suoi capelli morbidi e luminosi, tutte lo vogliono: il segreto di Sophie Codegoni.

Attiva come non mai sul suo profilo Instagram, Sophie Codegoni continua a sfoggiare una bellezza invidiabile. L’ex gieffina ama prendersi cura di sé e apparire come sempre al meglio, e per farlo si affida ai migliori in fatto di styling e bellezza per la propria chioma.

Sophie Codegoni segreto capelli luminosi
Sophie Codegoni svela il segreto di bellezza per una chioma morbida e luminosa – Credits: Instagram @karmhairstylist- Velvetstyle.it

Dopo la fine della relazione con Alessandro Basciano, a seguito del presunto tradimento di cui si è parlato nelle precedenti settimane nel salottino di Verissimo, in compagnia di Silvia Toffanin, Sophie ha ripreso in mano la propria vita cercando di mettere sé stessa al centro stavolta. E come ogni cambiamento che si rispetti, anche l’ex protagonista di Avanti un Altro ha iniziato dai capelli. Sui social ha svelato il suo segreto di bellezza per ottenere una chioma perfetta: capelli lunghi, morbidi e setosi. Ma come fa? Ecco cosa ha svelato!

I capelli da sogno di Sophie Codegoni sono frutto di questo trattamento speciale: svelato il segreto di bellezza

Si è rivolta a Carmelo Doldo, curatore d’immagine nel salone di bellezza Karm per rivoluzionare la propria chioma. Sophie Codegoni è ancora più bionda, anzi super bionda! Capelli luminosissimi e morbidissimi grazie al trattamento dell’hair-stylist, ma non solo. I suoi capelli già chiari, necessitano di un lavoro più delicato per non rovinarsi.

segreto capelli sophie codegoni
Capelli stupendi come quelli di Sophie Codegoni: il segreto di bellezza – Credits: Instagram@ophie.codegoni – Velvetstyle.it

La stessa influencer ha chiarito infatti che la scelta è stata quella di andare ad effettuare la schiaritura solamente nei punti in cui i capelli erano più scuri, effettuando invece un tonalizzante sul resto delle lunghezze così da rendere il colore brillante e omogeneo. Affinché il colore resti a lungo luminoso, l’hair-stylist ha consigliato alla Codegoni di effettuare un paio di volte la settimana una maschera ristrutturante e idratante, così da nutrire al meglio la chioma che avrà in tal modo un aspetto più sano.

E naturalmente, come tutte le volte in cui ha rivelato i suoi ‘beauty-hack’, Sophie ha condiviso nelle sue IG stories il suo segreto di bellezza: per ottenere l’effetto desiderato, alla sua maschera per capelli ha aggiunto 10 gocce di olio districante. I capelli saranno più semplici da pettinare, le lunghezze non si spezzeranno e il risultato sarà una chioma perfetta anzi, potremmo dire, da sogno.

Impostazioni privacy