Questi segni zodiacali trasformano in un lampo i soldi in scontrini: hanno le mani bucate

Se trasformare i soldi in scontrini fosse un superpotere, questi segni zodiacali vincerebbero a mani basse, anzi, bassissime!

Per quanto tutti adorino coccolarsi con un po’ di shopping che potremmo definire effettivamente terapeutico, diciamo pure come questi segni tendano leggermente ad esagerare con le gratificazioni personali. In altre parole, lo stipendio dura un lampo nelle loro mani perché questi segni non si sanno mai dare una regolata.

Anzi, a dirla tutta, se qualcosa – qualsiasi essa sia – diventa oggetto del loro desiderio, i nati sotto questo segno devono ottenerla subito per soddisfare così la loro bramosia che solo lo shopping sa calmare. Ma quali sono i segni che hanno le mani bucate? Scopriamoli subito insieme!

I segni zodiacali meno parsimoniosi dello zodiaco: potrebbero far fuori tutto lo stipendio in mezza giornata!

ARIETE

A causa della sua natura focosa e avventurosa, l’Ariete spesso e volentieri tende a fare più di quanto potrebbe perché si ritrova coinvolto nell’eccitazione del momento che lo porta ad ascoltare solo la sua vocina interiore che gli dice di spendere tutto lo spendibile senza pentirsene mai. I nati sotto questo segno vogliono sempre cogliere l’attimo e se questo implica spendere anche più del necessario, a loro va benissimo.

ariete amante dello shopping
L’Ariete tende sempre a spendere più di quanto potrebbe – Velvetstyle.it

LEONE

Il Leone si crede il re del mondo, motivo per cui si comporta come se lo fosse. I nati sotto questo segno, infatti, non si limitano a comprare cose belle, ma investono in uno stile di vita che li rispecchia in toto. Dagli abiti firmati alle vacanze di lusso, il Leone crede che circondarsi di opulenza e grandezza possa rendere la sua vita ancora più bella e appagante di quanto non sia già.

BILANCIA

La Bilancia ricerca sempre un equilibrio in quello che fa, tranne quando si tratta di spendere. In quel caso si comporta seguendo più il proprio istinto che non la ragione. Governata da Venere, il pianeta dell’amore e della bellezza, la Bilancia ha un innato apprezzamento per tutto ciò che è bello. Ciò si traduce in una debolezza nel concedersi oggetti belli e lussuosi che alleggeriscono vertiginosamente il conto in banca.

SAGITTARIO

Il Sagittario ama viaggiare sopra ogni cosa, motivo per cui non si fa problemi a usare tutti i suoi risparmi per viaggi e weekend last minute in giro per il mondo perché sa che sono soldi ben spesi e che fanno bene allo spirito. I nati sotto questo segno, infatti, credono fortemente che spendere soldi per esperienze che arricchiscono la loro vita sia la missione più importante di tutte.

Impostazioni privacy