Corean Lips: niente più labbra sottili, ottieni un effetto super volume con due super prodotti che hai nel beauty

Labbra effetto filler realizzate con il make up, le ‘corean lips’ ti conquisteranno: super volume con due soli prodotti che hai nel beauty!

Sicuramente una delle tecniche make-up che negli ultimi anni ci ha letteralmente conquistato, quella che ci consente di ricreare delle zone d’ombra sul volto così da andare a scolpirlo attraverso l’alternanza di prodotti in crema e in polvere dai toni caldi e freddi, il contouring per l’esattezza, ed ha davvero rappresentato una svolta nel nostro modo di truccarci. Attraverso con il contouring possiamo modificare leggermente la forma del naso, scolpire il volto e ingrandire persino le labbra.

E proprio le labbra saranno al centro della tematica che vogliamo affrontare, svelando una vera e propria chicca che vi permetterà di ottenerle otticamente più grandi e voluminose. No, non vi occorre l’appuntamento dal chirurgo. E no, non sfrutteremo la tecnica del contouring.

Ne adotteremo, invece, una molto più semplice e veloce che tutti possiamo mettere in pratica. Sono le Corean Lips e tutti le amano. Fra i meravigliosi trend che possiamo trovare in rete alcuni si rivelano dei veri e propri beauty-hack in grado di permetterci di ottenere, con pochissimi prodotti, l’effetto desiderato. Vediamo come realizzarle.

Corean Lips, il ‘trucco’ per labbra voluminose: ecco cosa ti serve

Non occorre necessariamente il chirurgo per ‘gonfiare’ le proprie labbra, ma basta invece conoscere qualche semplicissimo trucco di bellezza per ottenere un effetto filler ad un prezzo piccolissimo e soprattutto in meno tempo. Perché sono così amate le Corean Lips? Si tratta di un make-up che promette di mettere in risalto le labbra attraverso l’impiego di una semplicissima matita per le labbra e di un gloss super lucido. La combinazione di questi due prodotti che tutte abbiamo nel beauty, realizza una combo davvero pazzesca per il risultato che è in grado di garantire: labbra voluminose, idratate, ma allo stesso tempo super naturali.

corean lips trucco labbra voluminose
Ti basteranno sue soli prodotti per realizzare le tue ‘corean lips’: l’effetto è pazzesco – Velvetstyle.it

Per ottenere questo effetto, recuperiamo dal beauty una matita labbra sui toni del nude che sia possibilmente no transfer, una di quelle che garantiscono una lunga tenuta e un gloss effetto specchio che ci permetterà di rendere le labbra super lucide. Vediamo come applicare i due prodotti:

  • Dopo aver idratato a fondo le labbra con uno scrub e con l’applicazione di un burro cacao che avremo lasciato agire, prima di tamponarne l’eccesso, procediamo con la matita partendo dall’arco di Cupido uscendo leggermente fuori dal bordo naturale.
  • Dopodiché, dall’arco rientriamo sui bordi e procediamo disegnando i contorni e gli angoli della bocca. Passiamo al labbro inferiore e pratichiamo al centro un contorno che anche in questo caso esce leggermente fuori dal bordo per poi rientrare nei lati.
  • A questo punto, sfumiamo leggermente l’interno delle labbra per poi procedere con l’applicazione del gloss che stenderemo in quantità maggiore al centro così da ottenere un naturalissimo effetto plumper!
Impostazioni privacy