LifeStyle

Borsa sempre piena e in disordine? Questo trucchetto è l’ideale

Anche la tua borsa è sempre super piena e non trovi nulla? Ecco il trucco che ti lascerà senza parole e ti aiuterà a trovare tutto velocemente.

Ci sono persone che sono solite andare in giro con delle micro borse e altre che nella loro portano con sé tutto il proprio mondo. Se rientri nel secondo gruppo saprai bene come trovare qualcosa quando vai di fretta sia davvero difficile, sopratutto se la borsa è grande e ricca di oggetti di ogni tipo.

Borsa sempre piena e in disordine? Questo trucchetto è l’ideale-Velvetstyle.it

La buona notizia è che esiste un trucco davvero semplice ed in grado di regalarti l’ordine che agognavi da tempo e che ti consentirà di contare su una borsa molto più pratica e adatta a stare in giro anche tutto il giorno. Continua a leggere e rimarrai stupita.

Come far ordine nella tua borsa in modo semplice e pratico

La borsa è un oggetto indispensabile per quasi ogni donna (e sempre più anche per gli uomini) e lo è almeno quanto tutto ciò che vi si mette dentro. Se si sta fuori per diverse ore è infatti molto importante avere con sé sia ciò che è strettamente necessario che tutto quel che può servire in caso di emergenza o persino nei momenti di noia. Dai trucchi, ai fazzoletti, fino a piccoli snack, detergenti e libri o ebook da leggere, ogni borsa rappresenta un piccolo mondo a sé che è bene però ordinare nel miglior modo possibile.

Ecco la soluzione per la borsa, utilizza le pochette-Velvetsyle.it

Spesso, infatti, capita di ritrovarsi con una borsa così piena da non riuscire a trovare ciò che si cerca quando se ne ha bisogno. E questo può essere davvero un problema. Per fortuna esiste una soluzione davvero semplice. Per metterla in pratica è importante munirsi di piccole pochette nelle quali si andranno a sistemare le varie cose in base al tipo di utilizzo.

Esattamente come fai già per i trucchi potrai quindi realizzare una pochette per l’igiene personale, una per il passatempo contenente cuffie, eventuali occhiali da lettura e quanto ti serve e persino una per piccoli snack da avere sempre con te. A tutto ciò si può aggiungere anche quella con sciarpa e guanti per quando fa freddo, quella con i medicinali e quella per i caricabatterie.

In questo modo, per trovare quello che cerchi dovrai semplicemente prendere la pochette designata (meglio sceglierle ben diverse tra loro o con delle etichette che ne indichino il contenuto) e riporla in borsa dopo aver preso ciò che ti serve. Un trucco davvero semplice da mettere in pratica e che renderà la tua vita molto più semplice.

Danila Franzone

Published by
Danila Franzone

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa