Ilary Blasi, è sua la manicure più trendy dell’inverno: già imitatissima

Vuoi essere super alla moda? Ecco la manicure di Ilary Blasi che devi assolutamente copiare. Il colore è super cool!

La conduttrice di Mediaset detta moda in fatto di abiti, hairstyling, outfit, make up e stile, e questa volta ad essere imitato dalle fan è il look delle sue unghie, meravigliose e curatissime, trendy e sofisticate. Ecco il colore dell’anno che tutte vogliono sfoggiare.

Ilary Blasi manicure perfetta da copiare
Ilary Blasi, è sua la manicure più trendy dell’inverno: già imitatissima-Credit Instagram @ilaryblasi-Velvetstyle.it

Ilary Blasi è un’icona di bellezza e per alcuni  anche di gusto in fatto di manicure, unghie e nails art. Per questo motivo le sue mani, mostrate attraverso alcuni scatti, sono diventati il punto di riferimento per trarre ispirazione per i prossimi lavori delle più esperte onicotecniche!

Ilary Blasi, la sua bellissima manicure rappresenta già il trend dell’anno

E’ da vent’anni e oltre una delle donne dello spettacolo italiano più seguite e più acclamate. Il motivo del suo grande successo è che in lei il pubblico trova un perfetto mix di fascino bellezza, talento, e una capacità naturale di stare davanti alle telecamere.

Alcuni mesi fa infatti l’abbiamo vista i tv con l’Isola dei famosi, per la conduzione della scorsa edizione del celebrity survivor di Mediaset, e in passato, sin da quando era una letterina di Passaparola, il pubblico ha avuto modo di vederla nei programmi televisivi di maggiore successo.

Ilary Blasi manicure 2023/2024
Ilary Blasi sfoggia una manicure pazzesca- Credit Instagram@ilaryblasi-Velvetstyle.it

In tutti questi anni ha dimostrato di avere dalla sua, oltre che sensualità e carisma, anche molto stile, nello sciogliere i vestiti, nel make-up, nella selezione degli accessori Ilary Blasi, insomma, detta moda. Sarà per questo che adesso la sua ultima manicure è diventata già il nails trend dell’anno.

Come possiamo notare guardando le sue stories pubblicate per la sua manicure si affida all’esperta onicotecnica Roberta Sgarroni, e l’estetista di fiducia di Ilary Blasi ha realizzato per lei una manicure molto sofisticata e di impatto, con unghie lunghe a forma di mandorla e smalto laccato color melanzana.

Le unghie di Ilary Blasi potrebbero sembrare nere, ma in realtà il colore scelto è di un’altra nuances, si tratta di una cromia molto particolare dai toni freddi e scuri. Sicuramente quello della bellissima conduttrice di Mediaset sarà uno dei trend che vedremo spopolare in questo autunno 2023 e nel prossimo inverno 2024, sia perché i suoi make up sono da sempre copiatissimi, sia perché questo look si addice molto a questa stagione, e il colore che Ilary Blasi sfoggia per le sue mani è un must.

Impostazioni privacy