L’albero di Natale di Alessia Marcuzzi: sopra c’è un ‘dettaglio’ che fa sciogliere tutti

Alessia Marcuzzi ha già fatto l’albero e ha postato gli scatti sul suo profilo Instagram. Un dettaglio però ha colpito i suoi follower. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Anche se non è ancora l’8 dicembre, in tanti già hanno preparato l’albero di Natale. È tempo infatti di prendere gli scatoloni con le confezioni natalizie dalle cantine o dalle soffitte e abbellire la nostra abitazione. Renne, gnomi ed elfi faranno da padroni in questi giorni dove ognuno di noi torna un po’ bambino in attesa dell’arrivo di Babbo Natale e della nascita di Gesù.

Alessia Marcuzzi albero natale speciale
L’albero di Natale di Alessia Marcuzzi: sopra c’è un ‘dettaglio’ che fa sciogliere tutti-Vevletsyle.it

Anche la scienza ha spiegato che fare l’albero prima dimostra come si è più felici e in pace con le proprie emozioni. La data perfetta sarebbe quella del Giorno dell’immacolata, ovvero l’8 dicembre. Poi c’è l’eterna lotta tra chi preferisce l’albero vero e chi invece finto. Il primo, con i suoi odori e il suo colore acceso rende ancora più magica l’atmosfera. Il secondo costa meno e non ha poi il problema del suo smaltimento.

L’albero di Alessia Marcuzzi e quel particolare che fa sciogliere tutti

Tantissimi vip, però hanno già postato sui social le foto delle loro case addobbate a festa. Una delle prime è stata Chiara Ferragni che nel suo nuovo attico a Milano ha preparato l’albero accanto alla sala tutta dedicata al cinema. Ma anche Alessia Marcuzzi nei giorni scorsi ha postato delle storie in cui si vede la sua creazione.

Alessia Marcuzzi e il dettaglio sull'albero
La pallina col nome di Mia- Ig storie Alessiamarcuzzi-velvetsyle.it

La conduttrice, impegnata in tv con il suo programma di Rai2 ‘Boomerissima’, non ha perso tempo. Sul suo profilo instagram, che vanta circa 5,6 milioni di follower, ha mostrato il suo albero di Natale. E’ posizionato sul terrazzo, ha un grande fiocco rosso come puntale e vicino alla base bianca de graziosi gnomi. Ma c’è un dettaglio che ha fatto impazzire i fan.

Come si può notare zoomando la foto, in alto compare una pallina con il nome di Mia, la figlia di Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha quindi deciso di decorare l’albero con un tocco personale, accanto alle classiche palline compare infatti questa a forma di cuore con il nome della piccola avuta dalla relazione con Facchinetti. Mia ora ha 12 anni ed è identica alla mamma. La Marcuzzi ha anche un altro figlio, Tommaso, avuto nel 2001 con Simone Inzaghi. E voi avete fatto l’albero oppure no?

Impostazioni privacy