È questo il must have del look invernale: tiene caldo e l’adorano anche i vip

Vuoi essere sempre alla moda? E’ questo il capo che devi avere per essere fashion e non sentire freddo. Copia l’idea dei Vip.

Calda ed elegante, è il capo di abbigliamento must have di questo inverno. Un classico intramontabile che quest’anno è di grande tendenza e indossato anche dai vip. Al posto del classico cappotto o anche sopra il cappotto per climi molto freddi, è sempre perfetta. Da città, country, etnica o romantica, dovete scegliere soltanto quella che preferite.

Il capo must have per l'inverno
È questo il must have del look invernale: tiene caldo e l’adorano anche i vip-Velvetsyle.it

Dopo un autunno fin troppo caldo, con temperature decisamente sopra la media e un clima quasi estivo fino a novembre è arrivato il freddo gelido, che ci ha trovati impreparati. In molti luoghi il clima è già invernale, quando fino a meno di un mese fa si portavano ancora abiti leggeri. Per correre ai ripari, tutti sono andati a comprare abiti caldi invernali.

Al posto dei soliti cappotti e giacconi, potete optare per questo capo da indossare in questa fine di autunno, con i primi veri freddi, ma anche in inverno, magari sopra ad abiti più pesanti.  Ma avete capito di che cosa parliamo? Continuate a leggere per scoprirlo!

Il must have del look invernale, tiene caldo e lo adorano anche i vip

Una mantella ampia, calda, morbida ed elegante è il capo che non deve mancare dal vostro guardaroba di questo inverno. Correte ad acquistarne una, se non l’avete, o tirate fuori la mantella classica che è nell’armadio, perché questo capo di abbigliamento è di grande tendenza in questa stagione.

Se non siete ancora convinte, sappiate che anche tante donne del mondo dello spettacolo stanno indossando la mantella in questo periodo. Come Alessandra Mastronardi che si è fatta fotografare a Berlino, in occasione della premiere della miniserie “One Trillion Dollars”, su Paramount+ dallo scorso 23 novembre.

La cappa o mantella è l'accessorio da avere per l'inverno
Se non hai una mantella devi rimediare subito per essere alla moda-Velvetsyle.it

Nello shooting fotografico, l’attrice un elegantissimo completo color castagna di Michael Kors Collection, formato da dolcevita e minigonna in lana merino, con sopra una lunga mantella di lana melton. Come accessori sono abbinati dei lunghi stivali neri scamosciati con tacco a spillo e una borsa a secchiello a mano color beige.

Quella indossata da Alessandra Mastronardi, semplice e lineare, non è l’unica mantella di moda quest’anno. Trovate tanti modelli per tutti gli stili e le esigenze. Sono disponibili mantelle più corte o più lunghe, aperte ai lati, con maniche, frange, a tinta unica e fantasia. I modelli più caldi sono quelli spessi di lana, con fantasia stile plaid e frange, per coperti.

Non mancano le mantelle da sera, lunghe o corte, in velluto nero, in seta bianche oppure effetto metallizzato, oro e argento. Insomma avete l’imbarazzo della scelta ma una cosa è certa, dovete avere una mantella per essere alla moda come i Vip.

Impostazioni privacy