LifeStyle

Oroscopo dicembre: settimana pesante per questi tre segni zodiacali, meglio non tirare troppo la corda

L’oroscopo di dicembre ci preannuncia un mese colmo di emozioni, ma per alcuni segni queste si tramuteranno in ampio stress.

Siamo in perfetto cima festivo, e in molti saranno sicuramente impegnati a fare shopping per acquistare i regali di Natale. Già si pensa al pranzo natalizio e anche al cenone di Capodanno, e qualcuno probabilmente sta già facendo le valigie per trascorrere qualche giorno lontano dal caos (e dai parenti).

L’oroscopo annuncia una settimana difficile per tre segni – Velvetstyle.it

Le stelle ci dicono che per alcuni segni il mese di dicembre sarà colmo di tanti cambiamenti, e non mancano ipotesi di nuovi guadagnai, fortuna, e anche per trovare l’amore vero.

C’è da dire, però, che tante emozioni e tanti cambiamenti non innescano la medesima reazione in tutte le personalità. Alcuni faticano ad abbracciare il nuovo mentre altri non riescono proprio ad abbandonare la comfort zone. È il caso, secondo le previsioni astrologiche della settimana, di alcuni segni zodiacali, che potrebbero vivere le novità con ansia e preoccupazione. La sfortuna, purtroppo, per loro è dietro l’angolo.

Settimana molto complicata per 3 segni zodiacali, l’oroscopo avverte: “attenzione!”

Se è vero che alcuni attendono con ansia una “svolta”, in ambito lavorativo, finanziario o sentimentale, altri vorrebbero solamente rilassarsi tra le sicure mura di casa. Purtroppo per almeno tre segni zodiacali la settimana potrebbe non essere affatto così.

I Gemelli si apprestano ad affrontare una settimana stressante – Velvetstyle.it

Il primo dei tre è il segno del Toro. Negli ultimi mesi i Toro hanno dovuto affrontare la dura realtà e la loro reazione è stata quella di cadere in uno stato di depressione e demotivazione. Si sono rifugiati nelle loro routine quotidiane, pensando di aver superato i traumi, ma non è così. La prossima settimana le stelle metteranno alla prova i nati del segno e non ci saranno più scuse. Solo i più coraggiosi riusciranno finalmente a voltare (davvero) pagina.

Il secondo segno più sfortunato secondo l’oroscopo è quello dei Gemelli. In questo periodo preferiscono dare battaglia ai loro nemici, ma stanno perdendo di vista il gusto dell’atmosfera natalizia. Le stelle annunciano tanti grattacapi in più, ma solo perché i Gemelli hanno iniziato una campagna contro i mulini a vento. Il consiglio è quello di lasciar andare i sentimenti negativi e di ritrovare la serenità tra gli affetti più cari.

Arriviamo poi ai Leone, che la prossima settimana avranno a che vedere con le scadenze di tantissimi impegni presi. I nati del segno si sono fatti sopraffare, non riuscendo mai a dire di “no”, e adesso i “creditori” arrivano a presentare il conto.

Stefania Guerra

Published by
Stefania Guerra

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa