Ti piace seguire le avventure di Amici di Maria De Filippi? Allora potresti essere bravo a superare questo test. Sfidaci!
Nella particolare illustrazione realizzata qui sotto trovi una faccia costruita a partire da tre volti diversi, ti dice qualcosa questa immagine? Prova ad osservarla bene, e cercando di prestare attenzione ad ogni dettaglio che la compone. Poi chiediti se magari le tre facce corrispondono a qualcuno che hai visto in tv.
Ti diamo un grosso indizio: di certo i visi qui raffigurati ti è capitato di vederli su Canale 5 perché sono tre allievi di Amici di Maria De Filippi, ora prova a capire di chi si tratta, quali sono i loro nomi e quando hanno fatto parte della scuola più famosa d’Italia. In bocca al lupo!
Ti sveliamo alcuni dettagli che potranno rivelarsi indizi preziosi per superare il test:
Per indovinare, o capire chi sono le tre identità misteriose dell’immagine e superare questo test, non è per forza necessario aver guardato tutte le puntate di Amici di Maria De Filippi, puoi riuscirci anche aguzzando la vista, e sfruttando la tua memoria fotografica. In bocca al lupo! Di seguito troverai la spiegazione con la soluzione.
Uno è Sangiovanni, uno è Alex Wyse e uno è Deddy. Li hai riconosciuti tutti e tre? Se la risposta è sì, allora ti facciamo i nostri più sentiti complimenti. Se la risposta è no, non ti scoraggiare, di certo riuscirai a fare di meglio la prossima volta.
Se ti sei divertito, prova a sottoporti ad altri test su personaggi famosi della tv, dei fumetti, del cinema e del mondo della musica e dello spettacolo, che trovi in questo sito. In bocca al lupo per le prossime sfide.
Un colpo di forbici, una condivisione su Instagram e un taglio che parla di cambiamento:…
Tra storia millenaria, tradizioni marinare e sapori autentici, offre esperienze uniche. Scopriamo insieme questo borgo…
L’appuntamento per l’ultima puntata è fissato per il 23 dicembre su Canale 5, quando si…
Dalle passerelle di Milano alle strade delle grandi città, la sciarpa si reinventa tra volumi…
Le nuove palette per il 2026 puntano su nuance naturali, accenti vibranti e materiali sostenibili.…
Nel cuore dei Nebrodi, San Marco d’Alunzio offre panorami mozzafiato, testimonianze archeologiche uniche e tradizioni…