Kate Middleton, l’annuncio fa impazzire i sudditi: la Principessa a Ballando con le Stelle

Kate Middleton manda in visibilio i suoi sudditi, la Principessa del Galles partecipa a Ballando con le stelle? L’annuncio che nessuno si aspettava.

Forse nessuno se lo sarebbe potuto immaginare ma i segnali c’erano già stati davvero tutti, il Principe William già qualche anno fa aveva parlato di come la moglie fosse una grande fan del programma dove personaggi noti si mettono in gioco per imparare a ballare, confermando il fatto di non averle mai visto perdere nemmeno una puntata.

Kate Middelton ballando con le stelle
Kate Middleton, l’annuncio fa impazzire i sudditi: la Principessa a Ballando con le Stelle-Credit ANSA-Velvetstyle.it

Adesso la situazione è diventata ancora più chiara visto che la futura Regina ha deciso di prenderci parte, ma attenzione non come concorrente: pare infatti che la Principessa del Galles ha detto si all’invito dei produttori e venerdì scorso ha portato Charlotte, 8 anni, e Louis, 5, ad assistere alle prove dei quarti di  finale.

Una situazione più unica che rara che ha permesso alla donna di potere realizzare il suo sogno ma anche ai due figli più piccoli di fare qualcosa di completamente diverso da solito. Ovviamente per questa occasione tutti gli studi di Londra sono stati letteralmente blindati.

Kate Middleton visita il set di Ballando con le stelle insieme ai figli

Insomma le cose sono andate cosi, da grande fan dello show nella sua versione inglese, la Principessa del Galles ha deciso di andare sul set con i figli Charlotte e Louis, per l’occasione il set è stato blindato, presenti unicamente pochi addetti ai lavori, incluse le due presentatrici Tess Daly e Claudia Winkleman.

Kate middelton a ballando con le stelle a Londra
Kate ha fatto visita agli studi di Ballando con le stelle-Credit ANSA-Velvetstyle.it

Davvero un momento emozionante anche per i piccoli che hanno potuto giocare e ballare indisturbati sulla pista da ballo e non è tutto, dopo avere conosciuto e esplorato il set Charlotte e Louis sono stati accompagnati dietro le quinte e hanno potuto vedere di persona cosa succede prima e durante ogni puntata. I due sono anche riusciti a entrare nella sala dei trucchi e nel guardaroba, indossando costumi di scena.

Come riportano i tabloid inglesi non sono mancate le marachelle da parte del piccolo di casa che ormai ha abituato davvero tutti ai suoi capricci, Kate infatti ha cercato di mantenere sotto controllo tenendolo per mano il più che ha potuto e contando anche sull’aiuto della Principessina Charlotte che sa come comportarsi in pubblico.

Eppure pare che il piccolo Louis sia riuscito a scappare correndo sulla pista diretto su un balcone in cui si riuniscono i ballerini durante ogni puntata. Ad ogni modo, la visita dei reali inglese è andata avanti per due ore e la principessa è stata anche invitata ad assistere ad una puntata con un posto riservato in prima fila, invito che però è stata costretta a rifiutare.

Impostazioni privacy