Miriam Leone, chi è il padre di suo figlio: tutto su Paolo Carullo

Sappiamo bene che Miriam Leone è convolata a nozze con Paolo Carullo. Ma cosa sappiamo dell’uomo e a breve papà? Ecco alcune informazioni.

Il 18 settembre del 2021 Miriam Leone e Paolo Carullo sono convolati a nozze. Il matrimonio si è svolto all’interno di un chiesa di Santa Maria la Nova a Scicli, una cerimonia religiosa e per pochi intimi. Miriam Leone ha poi  annunciato anche di essere in dolce attesa e che quindi presto lei e Paolo Carullo diventeranno genitori. Ma cosa sappiamo dell’uomo che Miriam Leone ha sposato?

Miriam Leone marito
Miriam Leone, chi è il padre di suo figlio: tutto su Paolo Carullo-Credit ANSA-Velvetstyle.it

Il marito di Miriam Leone è un musicista oltre che manager di Caltagirone. I due sono una coppia molto unita e affiatata, un tipo di rapporto che non mancano di condividere sui social. Nonostante tutto ciò, entrambi tengono molto alla privacy al punto che sono poche le informazioni condivise riguardo alla loro love story.

Tutto ciò è avvenuto poiché Miriam Leone ha cercato sempre di mettere dei paletti tra la vita personale e quella pubblica, evitando così di finire al centro dell’attenzione per fatti di cronaca rosa. Infatti, proprio per questo motivo il matrimonio è stato celebrato soltanto con poche persone e, a seguito dei festeggiamenti, Miriam Leone e Paolo Carullo sono volati alle Maldive per un bellissimo viaggio di nozze.

Chi è Paolo Carullo il marito di Miriam Leone

Paolo Carullo nasce il 31 agosto del 1980 in provincia di Catania, molto più precisamente a Caltagirone. Un uomo che quindi è più grande di 5 anni dell’attrice. Nel 2006 riesce a laurearsi in economia e finanza a Milano e in seguito scegli di dedicarsi al mondo degli affari.

Miriam Leone o Paolo Carullo
Miriam e Paolo in una delle pochissime uscite pubbliche insieme-Credit ANSA-Velvetstyle.it

In ogni caso però, non mette mai da parte la sua passione più grande, ossia quella per la musica al punto che fonda addirittura una band che prende il nome di Apple Jack. Una passione che l’ha portato a praticare soltanto musica a livello amatoriale senza andare alla ricerca del successo vero e proprio.

E’ stata la stessa Miriam Leone a raccontare, di fronte a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, alcuni dettagli riguardo alla loro storia d’amore: “Ci siamo conosciuti a una festa. Ho trovato l’unico siciliano che era stato invitato e abbiamo iniziato a parlare della Sicilia. Da lì è iniziato tutto fino a quando siamo finiti sull’altare”.
Una coppia pronta per il passo successivo a quello del matrimonio e quindi pronti a vivere insieme l’esperienza di diventare genitori.

Impostazioni privacy