Cristina D’Avena rifatta? Finalmente la verità su ritocchi e punturine

Cristina D’Avena ha svelato per la prima volta, in un’intervista, se ha mai fatto ricorso nella sua vita a ritocchi estetici e a punturine.

Cristina D’Avena è famosa per essere la cantante delle più celebri sigle dei cartoni animati degli anni ottanta. Le sue brillanti interpretazioni hanno segnato un’intera generazione, tanto che, nonostante siano passati molti anni dall’uscita di alcuni dei brani di maggior successo, questi sono ancora oggi ascoltatissimi. Di recente ha deciso di raccontarsi apertamente in una lunga intervista rilasciata all’Adnkronos.

cristina d'avena rifatta
Cristina D’Avena confessa se ha mai rifatto qualcosa (velvetstyle.it)

Ha svelato di aver iniziato a cantare quando aveva appena 3 anni e da allora non ha mai smesso, riuscendo a toccare i 40 anni di carriera:Quando si raggiunge un traguardo così importante significa che quello che hai fatto è stato recepito”, ha detto. È felice di vedere che tra il pubblico, quando fa un concerto, ci sono fan di tutte le età, dalle nonne ai bambini. Con loro ha un rapporto meraviglioso. Nel corso della chiacchierata si è anche soffermata su un tema di cui da tempo si discute: ha svelato per la prima volta se ha fatto ricorso alla chirurgia estetica. 

Cristina D’Avena parla della chirurgia estetica: la cantante ha svelato la verità sui ritocchi

Cristina D’Avena, che da pochissimo ha celebrato i suoi 40 anni di carriera, si è raccontata in un’intervista all’Adnkronos. Ha soffermato l’attenzione su parecchi temi della sua vita, ma in particolare, allacciandosi al suo aspetto e alla sua eterna bellezza, ha voluto svelare una volta per tutte se ha mai fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Cristina D'Avena verità ritocchi
Cristina D’Avena svela se ha fatto qualche ritocchino (Foto Ansa) (velvetstyle.it)

In tanti, quindi, negli anni si sono chiesti se avesse o meno fatto qualche ritocco, visto che appare sempre in splendida forma. Anzi, sembra che per la cantante il tempo si sia fermato almeno a 20 anni fa. Ha così risposto apertamente alla questione, svelando che in realtà non ha mai fatto nulla al viso: “Ritocchini? Non ne ho ancora mai fatti, nemmeno il botox. Ho paura delle punturine“, ha spiegato.

A quanto pare, Cristina, arrivata quasi alla soglia dei 60 anni, non è mai ricorsa a trattamenti estetici, tanto che- assicura- di non aver fatto nemmeno il botox. Per ora- dice- si affida ancora alla genetica, ma anche al buon umore e alla sua voglia di vivere: “Il buon umore e la voglia di vivere mi aiutano a mantenermi giovane”, ha dichiarato. È questo, quindi, il segreto della giovinezza della cantante che, un po’ per paura delle punturine o un po’ perché ha decisamente una buona genetica, non ha rifatto per adesso nulla.

Impostazioni privacy