Letizia di Spagna, così inganna l’occhio di chi la guarda: come utilizzare lo stesso abito cambiando look

Così Letizia di Spagna inganna l’occhio di chi la guarda. Con dei semplici escamotage la regina riesce ad utilizzare lo stesso outfit.

Letizia di Spagna è la consorte di Filippo VI, Re di Spagna. I due sono uniti ufficialmente a partire dal 2003. Prima del matrimonio reale Letizia ha lavorato a lungo come giornalista, dopo essere riuscita a laurearsi proprio in questo ambito all’Università Complutense di Madrid.

Letizia di Spagna come utilizzare stesso abito
L’incredibile escamotage utilizzato da Letizia di Spagna (velvetStyle.it)

Successivamente ha anche conseguito un master in giornalismo audiovisivo presso l’Instituto de Estudios Superiores de la Empresa. Nel corso degli anni, merito anche del suo impiego reale, Letizia è diventata un’icona di stile agli occhi di tutti.

Di recente ha fatto scalpore per aver indossato gli stessi vestiti della figlia Sofia. Sembra proprio che la famiglia reale sia affiatata al punto da scambiarsi i vestiti, cosa che era già accaduta in passato anche con l’erede al trono Lenor. Del resto non è la prima volta che Letizia viene colta in flagrante. Spesso la Ortiz ama utilizzare gli stessi vestiti, cambiando giusto qualche dettaglio. Proprio questo metodo le permette di sembrare sempre alla moda e soprattutto originale quando si parla del vestiario.

Letizia di Spagna, in questa maniera inganna tutti: così utilizza lo stesso abito

Come accade per tutte le famiglie reali in giro per il mondo, spesso i giornali di gossip danno tantissima attenzione a quelli che sono gli outfit scelti dai vari componenti. Spesso può capitare che anche la Regina di Spagna utilizzi lo stesso abito, cambiando giusto qualche dettaglio al look. Un escamotage che spesso è utilizzato anche da Kate Middleton nel Regno Unito. Per farlo però servono diversi accorgimenti, che appunto sono in grado di ingannare gli occhi degli osservatori.

Letizia di Spagna come utilizzare stesso abito
In questo modo la regina utilizza lo stesso abito (Credits: Instagram @spanish.royalfamily) (velvetstyle.it)

Di recente sta facendo scalpore un collage di foto di Letizia di Spagna in cui non solo utilizza la stessa gonna, ma addirittura anche la stessa camicia. Sono diverse le occasione in cui la regina ha utilizzato lo stesso identico outfit per più occasioni. Delle volte le è capitata di cambiare il top, altre invece la gonna lunga. Sono diversi gli accorgimenti utilizzati da Letizia, che spesso si trova a cambiare capigliatura, per dare quel tocco di originalità.

Altre volte invece la regina opta per un cambio di calzature che danno una ventata di freschezza al suo look. Ovviamente la novità potrebbe anche essere rappresentata da oggetti di accompagnamento come possono essere borse o pochette. Sembra proprio che come accade ai cittadini normali, anche gli esponenti Reali amano utilizzare gli stessi outfit, magari adottando qualche accorgimento come un cambio di top, calzature o addirittura cappelli, per non risultare monotoni agli occhi del pubblico e dei giornali di cronaca rosa.

Impostazioni privacy