Miriam Leone, eleganza e comodità pre-maman: passeggiata al sole con il cappotto sagomato

Miriam Leone si gode una passeggiata al sole con il figlio e sfoggia un outfit elegante e comodo, il cappotto sagomato le sta d’incanto, fan impazziti.

Da poco più di un mese Miriam Leone è diventata mamma per la prima volta ed è al settimo cielo, durante la dolce attesa non vedeva l’ora di conoscere il suo meraviglioso bambino e adesso si sta godendo le grandi emozioni della maternità.

Miriam Leone eleganza e comodità
Miriam Leone selfie (Foto Instagram @mirimeo) (velvetstyle.it)

Il figlio della meravigliosa attrice è nato lo scorso 29 dicembre e si chiama Orlando Leone Carullo, sui social ad oggi non lo ha ancora mostrato, probabilmente preferisce preservare la sua privacy dal momento che è ancora troppo piccolo. In più occasioni ha però detto ai suoi tantissimi fan che lei e il marito sono felicissimi, questa nuova avventura come genitori ha portato immensa gioia nella loro vita.

Da anni Miriam Leone conquista tutti con la sua spettacolare bellezza e il suo incredibile talento. Divenne famosa nel 2008 grazie alla sua partecipazione a Miss Italia, dove incantò tutti con il suo fascino irresistibile e il suo fisico mozzafiato, si aggiudicò proprio lei la vittoria del famoso concorso di bellezza. Iniziò poi a studiare recitazione e col tempo è riuscita a farsi amare sempre di più come attrice.

A spasso con la carrozzina Miriam Leone conquista tutti, è bella da svenire

Sul suo profilo Instagram la splendida attrice ha pubblicato un post che la ritrae al parco con il figlio, nella didascalia ha scritto: “Le prime uscite con te”, lei sfoggia un sorriso stupendo che ha piacevolmente catturato l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano.

Miriam Leone passeggiata cappotto sagomato
Miriam Leone al parco con il figlio (Foto Instagram @mirimeo) (velvetstyle.it)

Miriam Leone è uscita insieme al figlio per fare una rilassante e piacevole passeggiata sotto il sole e per la loro uscita ha optato per un look elegante e comodo. Indossa un morbido vestito color panna, stivali bassi per poter camminare senza fatica e un capotto sagomato abbinato alla carrozzina. Come sempre è bella da togliere il fiato, ad un mese dal parto è già tornata in forma smagliante.

Come al solito i suoi affezionati e tantissimi fan l’hanno riempita di apprezzamenti e like, che passi inosservata agli occhi dei suoi seguaci è proprio impossibile. Tra i vari commenti si legge: Matchy matchy con la carrozzina”, “Sei semplicemente raggiante, non che prima non lo fossi ,ma adesso ancora di più!”, “La mamma più bella di tutte” e molti altri ancora, i fan impazziscono per lei.

Impostazioni privacy