Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2024
  • Febbraio
  • 3
  • Miriam Leone, eleganza e comodità pre-maman: passeggiata al sole con il cappotto sagomato
  • Best Look

Miriam Leone, eleganza e comodità pre-maman: passeggiata al sole con il cappotto sagomato

Sara Fonte 3 Febbraio 2024

Miriam Leone si gode una passeggiata al sole con il figlio e sfoggia un outfit elegante e comodo, il cappotto sagomato le sta d’incanto, fan impazziti.

Da poco più di un mese Miriam Leone è diventata mamma per la prima volta ed è al settimo cielo, durante la dolce attesa non vedeva l’ora di conoscere il suo meraviglioso bambino e adesso si sta godendo le grandi emozioni della maternità.

Miriam Leone eleganza e comodità
Miriam Leone selfie (Foto Instagram @mirimeo) (velvetstyle.it)

Il figlio della meravigliosa attrice è nato lo scorso 29 dicembre e si chiama Orlando Leone Carullo, sui social ad oggi non lo ha ancora mostrato, probabilmente preferisce preservare la sua privacy dal momento che è ancora troppo piccolo. In più occasioni ha però detto ai suoi tantissimi fan che lei e il marito sono felicissimi, questa nuova avventura come genitori ha portato immensa gioia nella loro vita.

Da anni Miriam Leone conquista tutti con la sua spettacolare bellezza e il suo incredibile talento. Divenne famosa nel 2008 grazie alla sua partecipazione a Miss Italia, dove incantò tutti con il suo fascino irresistibile e il suo fisico mozzafiato, si aggiudicò proprio lei la vittoria del famoso concorso di bellezza. Iniziò poi a studiare recitazione e col tempo è riuscita a farsi amare sempre di più come attrice.

A spasso con la carrozzina Miriam Leone conquista tutti, è bella da svenire

Sul suo profilo Instagram la splendida attrice ha pubblicato un post che la ritrae al parco con il figlio, nella didascalia ha scritto: “Le prime uscite con te”, lei sfoggia un sorriso stupendo che ha piacevolmente catturato l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano.

Miriam Leone passeggiata cappotto sagomato
Miriam Leone al parco con il figlio (Foto Instagram @mirimeo) (velvetstyle.it)

Miriam Leone è uscita insieme al figlio per fare una rilassante e piacevole passeggiata sotto il sole e per la loro uscita ha optato per un look elegante e comodo. Indossa un morbido vestito color panna, stivali bassi per poter camminare senza fatica e un capotto sagomato abbinato alla carrozzina. Come sempre è bella da togliere il fiato, ad un mese dal parto è già tornata in forma smagliante.

Come al solito i suoi affezionati e tantissimi fan l’hanno riempita di apprezzamenti e like, che passi inosservata agli occhi dei suoi seguaci è proprio impossibile. Tra i vari commenti si legge: “Matchy matchy con la carrozzina”, “Sei semplicemente raggiante, non che prima non lo fossi ,ma adesso ancora di più!”, “La mamma più bella di tutte” e molti altri ancora, i fan impazziscono per lei.

Continue Reading

Previous: Questi segni zodiacali eccellono in tutto quello che fanno: sono dei veri cervelloni
Next: In forma come Alessia Marcuzzi? Lo sport da praticare per avere il suo fisico

Articoli recenti

  • Anna Ferzetti in Armani Archivio: il look notturno della Haute Couture parigina
  • La villa boho a Ibiza di Talamanca: quando il Modernismo incontra lo spirito wild del Mediterraneo
  • Antinori Art Project: come una cantina toscana di 600 anni sostiene l’arte contemporanea italiana
  • Charlotte Casiraghi e la nuova borsa Chanel color fragola alla Haute Couture di Parigi
  • Casting Director: il mestiere moda che sceglie i volti delle passerelle
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023