Da Uomini e Donne a Sanremo, intervista a Veronica Ursida: “Ida Platano? Le consiglio di cambiare rotta”

Veronica Ursida è stata, nel 2020, tra le protagoniste più amate di Uomini e Donne, e da allora ha preso il volo. Oggi la sua vita è cambiata.

Dopo la sua esperienza nel Trono Over del dating show di Maria De Filippi, Veronica ha spiccato il volo verso il mondo televisivo e ha collezionato diverse esperienze nel piccolo schermo. Tra le ultime, c’è ad esempio quella nel talk show di Massimo Giletti, dove si occupa soprattutto di dinamiche sentimentali e di relazioni tossiche.

veronica ursida intervista
Intervista a Veronica Ursida (foto IG Veronica Ursida) velvetstyle.it
Velvet Style ha incontrato l’ex dama nel corso del Festival di Sanremo, e lei si è raccontata senza filtri svelando qualche dettaglio in più sulla sua vita privata e lavorativa.

La tua popolarità è esplosa grazie alla partecipazione a Uomini e Donne. Che esperienza è stata? La rifaresti? Cosa cambieresti del tuo percorso televisivo?

È vero, molti mi hanno conosciuta tramite l’esperienza di Uomini e Donne e sì, la rifarei. Mi ha aiutato tantissimo a spronarmi e a superare le critiche. Cambierei qualcosa e non darei spazio a delle persone che ho conosciuto in quel percorso.

Facciamo un nome a caso?

Sicuramente Armando, ma anche la stessa persona con cui sono uscita fuori dalla trasmissione. Per me è poco importante, non dovevo dargli tutto questo spazio.

Com’è cambiata la tua vita dopo Uomini e Donne?

Il programma mi ha riacceso la voglia di tornare in tv e di farmi conoscere dal grande pubblico. In passato ho studiato recitazione, teatro, tv, ho partecipato a delle fiction: ero insomma in questo mondo ma lo avevo accantonato per la mia famiglia. Uomini e Donne mi ha quindi riacceso il desiderio di fare nuovamente televisione.

veronica ursida intervista
Intervista a Veronica Ursida (foto IG Veronica Ursida) velvetstyle.it

Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne. Piacerebbe anche a te fare questo percorso televisivo?

Se dovessi tornare nel programma, sì, mi piacerebbe fare quello. Non tornerei però, probabilmente, nel parterre. Auguro intanto a Ida un buon percorso, e le consiglio di cambiare direzione perché mi sa che sta prendendo una bella “cantonata“.

Non ti convince Mario?

No, per niente.

Rumors sempre più insistenti di questi mesi hanno parlato di una tua possibile partecipazione al Grande Fratello. Cosa c’è di vero?

Sicuramente è un mio sogno, quello di entrare nel Grande Fratello.

Veronica Ursida al Grande Fratello? L’appello a Signorini

Nonostante questo, al momento di vero non c’è nulla ma spero che Signorini mi chiami e mi porti con sé nella Casa.

Facciamo un appello ad Afonso, allora.

Io sono qui e sono prontissima. Se mi vuoi, da settembre io sono con te.

Influencer, conduttrice, opinionista, organizzatrice di eventi: chi è Veronica Ursida?

Una donna che continua a evolversi di giorno in giorno e che sicuramente vi regalerà sempre delle novità.

Com’è stata la tua esperienza da Massimo Giletti? Cosa ci puoi dire?

Per me è stata una grandissima formazione; lui è una persona che stimo tantissimo dal punto di vista lavorativo, e mi piacerebbe molto tornare a lavorare con Massimo. È stata una delle esperienze formative migliori che io abbia mai fatto.

Impostazioni privacy