Chanel Totti, scoppia (ancora) la polemica: il dettaglio del suo look vale come 5 stipendi

Chanel Totti di nuovo nella bufera: gli haters si scagliano contro la figlia del Pupone. Il crimine? Aver indossato uno zainetto di Chanel.

Chanel Totti, così come sua madre Ilary Blasi, si trova spesso a doversi confrontare con i famosi ed onnipresenti haters. Generalmente, il capo d’imputazione è sempre quello: sei ricca, ma non dovresti mostrarlo sui social.

Chanel Totti zainetto extra lusso
Chanel Totti, il troppo stroppia (credit: Instagram @_chaneltotti) (velvetstyle.it)

Un ragionamento che effettivamente può risultare comprensibile, soprattutto in occasioni come questa. La figlia del noto calciatore, di fatto, ha mostrato pubblicamente uno zainetto che vale quanto cinque stipendi. Un gesto che è stato prevedibilmente percepito dagli utenti web come uno schiaffo alla miseria. Il caso è simile a quello di Chiara Ferragni, la quale mostrava sistematicamente i suoi outfit, come se qualcuno potesse effettivamente permettersi di riprodurli.

Oltre a questo, è importante sottolineare un importante dettaglio: Chanel ha appena 16 anni. Il fatto che si mostri con abiti extra lusso, pellicce, scarpe di pelle e borse del valore di 6mila euro, lascia la web community comprensibilmente esterrefatta.

La secondogenita non è neanche maggiorenne, eppure gode di agi che gran parte dei cittadini italiani non riesce ad intravedere neanche con il binocolo. Una combo di dettagli che, alla fine, alimenta l’odio, l’invidia e la gelosia di tutti coloro che soffrono profondamente l’erba più verde del vicino. Ebbene, dopo l’ennesima esposizione di capi improponibili, gli haters hanno scatenato tutta la loro ira.

Chanel indossa Chanel, scoppia la polemica

“17 anni” – commenta qualcuno – “pelliccia, cappello da Regina Elisabetta, orecchini da 1000 euro e borsetta da 5000…povero capitano”. Ebbene sì, lo zainetto firmato Chanel sfoggiato dalla secondogenita di Totti e Ilary a Disneyland Paris costa la bellezza di 5.150 euro.

Chanel Totti troppo esposta
Chanel Totti vive nel lusso (credit: Instagram @_chaneltotti) (velvetstyle.it)

Inutile dire che, una volta appreso del valore dell’accessorio, la web community si sia scagliata contro “l’ereditiera”. Moltissimi utenti l’hanno sbeffeggiata in merito all’età e sostenendo che, nonostante sia ancora molto giovane, appaia già come una donna matura.

Altrettanti hanno invece sostenuto che, per quanto ricchi, educare una figlia in questo modo implica lo sviluppo di un comportamento viziato e poco consapevole della realtà. In ogni caso i punti sui quali gli haters si accaniscono sono sempre gli stessi: è molto piccola, ma sembra più grande; è ricca e viziata (come se conoscessero Chanel di persona).

Ilary Blasi e Francesco Totti non sono mai intervenuti nel merito, per non alimentare le polemiche. Mentre la diretta interessata, forse su consiglio dei suoi genitori, ha imparato a farsi scivolare addosso le posizioni dei suoi followers.

Impostazioni privacy