L’incredibile trasformazione di Arisa: 14 anni dopo la sua prima tv è un’altra persona

Com’è cambiata Arisa nel tempo? La celebre cantante è tornata all’Ariston 14 anni dopo il suo debutto, ecco la metamorfosi incredibile.

Con la sua voce inconfondibile, Arisa si annovera tra le maggiori interpreti della musica italiana. La cantante originaria della Liguria vanta all’attivo un repertorio a dir poco incredibile, fatto di tanti splendidi brani che l’hanno resa una vera icona della scena pop a livello nazionale.

arisa trasformazione
Com’è cambiata Arisa negli anni? (velvetstyle.it)

La grande fama per Arisa è arrivata parecchi anni fa quando, ancora molto giovane, è salita per la prima volta sul palco dell’Ariston. Era il 2009 e la cantante ligure ha stupito tutti con la sua voce quasi celestiale e con il brano Sincerità, diventato subito un tormentone di grande successo.

Nel 2014 Arisa è tornata al Festival di Sanremo con La notte, aggiudicandosi un meritatissimo primo posto. Nell’edizione del 2024, a ben 10 anni di distanza, la cantante ligure è tornata all’Ariston ma in qualità di ospite, incantando tutti con la sua performance da standing ovation. Oggi tutti conoscono Arisa non solo per le sue splendide canzoni ma anche per la fama che ormai la contraddistingue, ma com’è cambiata la cantante nel corso degli anni?

Arisa, tutte le trasformazioni della celebre artista

Il grande pubblico italiano è rimasto piacevolmente stupito di fronte all’esibizione di Arisa a Sanremo 2024, e non solo per la bravura dell’artista. La cantante, infatti, è apparsa con un meraviglioso abito color rosa Barbie, che ha messo in risalto tutta la sua bellezza. Anche se ormai Arisa ha abituato i suoi fan ai look super femminili e curati, è difficile non ricordarla com’era ai tempi degli esordi.

Arisa prima e dopo
I look di Arisa dal 2014 ad oggi (foto Ansa) (velvetstyle.it)

Il suo look per la prima apparizione a Sanremo nel 2009 è entrato nella storia! Abitino nero super semplice, capelli a caschetto con tanto di frangetta, occhiali neri rotondi e rossetto rosso: questo è stato l’outfit con cui Arisa si è fatta conoscere al mondo intero. Con il tempo la cantante ha lavorato molto sulla sua immagine, passando dal look anni ’50 a quello da femme fatale più recente.

Classe 1982, Arisa figura tra le artiste più amate del momento. Negli anni la cantante ne ha fatta di strada, arricchendo la sua carriera di innumerevoli esperienze nel mondo dello spettacolo. Da Ballando con le stelle, dove ha trionfato nel 2021 in coppia con Vito Coppola, fino all’avventura come coach ad Amici, Arisa è approdata in Rai grazie a The Voice Kids, dove ha vestito i panni di giurata. La sua incredibile bravura, unita alla simpatia che la caratterizza, le ha permesso di confermarsi come coach anche nella prossima edizione di The Voice, ma in versione Senior.

Impostazioni privacy