Belen Rodriguez, curiosità: che studi ha fatto la showgirl più acclamata d’Italia? Inimmaginabile

La showgirl argentina, prima di diventare così famosa, si è applicata agli studi. Ecco cosa ha frequentato e in che campo ha studiato.

Oggi famosa in tutt’Italia per la sua bellezza e per la sua bravura, Belen Rodriguez è un’ex modella e un personaggio televisivo molto amato sia dai giovani che dai più grandi. Ironica, talentuosa e bellissima, è decisamente una delle showgirl più apprezzate. Prima di intraprendere però questa carriera, la bella argentina si dedicava agli studi: ecco cos’ha fatto.

Cosa ha studiato Belen Rodriguez
Cosa ha studiato Belen Rodriguez: non l’avreste mai detto (velvetstyle.it)

Sebbene oggi come oggi sembra che non stia vivendo un buon periodo a livello sentimentale, poiché si vocifera che si sia chiusa la relazione con Elio Lorenzoni, anche dal punto di vista lavorativo le cose sono un po’ ferme. Dopo l’esperienza al timone de Le Iene, quest’anno a condurre il programma ci sono Veronica Gentili e Max Angioni e la showgirl è rimasta fuori dalla programmazione Mediaset. Oggi, però, parliamo del suo passato: ecco cos’ha studiato.

Belen Rodriguez e la scuola: ecco l’ambito dei suoi studi

Showgirl e mamma di due figli, Santiago nato da Stefano De Martino e Luna Marì nata da Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez è ormai una donna adulta, con principi chiari e obiettivi forti. Nata in Argentina, è arrivata in Italia da adolescente e qui ha iniziato a lavorare a TeleBoario, per poi passare in Rai. La vera fama, però, la raggiunge solo con la partecipazione alla 6° edizione de L’Isola dei Famosi, reality nel quale si classifica seconda dietro a Vladimir Luxuria.

Cosa ha studiato Belen Rodriguez
Cosa ha studiato Belen Rodriguez: non l’avreste mai detto (Instagram @belenrodriguezreal) (velvetstyle.it)

Prima di giungere in Italia, però, la showgirl ha vissuto in Argentina per tutta la sua infanzia e la sua adolescenza e qui ha studiato al liceo artistico, di cui ha preso anche il diploma. In effetti, nelle sue vene scorre in modo importante la passione per il mondo dell’arte, che ancora oggi pratica quando può. Dopo il diploma, Belen si iscrive a Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo, università che però lascia per intraprendere la carriera televisiva.

La sua condotta non era delle migliori, quando era a scuola: “Ero pessima nel comportamento. Mi hanno cacciata da due scuole” ha detto nel corso di un’intervista, rivelando però che come voti non era messa male. Il suo caratterino, però, c’era già anche in giovane età!

Impostazioni privacy