Dopo il successo a Roma e Torino, Il piccolo principe approda a Napoli

Dopo il successo delle tappe di Roma, Ravenna e Torino, lo spettacolo dei record Il piccolo principe approda al Palapartenope di Napoli da venerdì 1° a domenica 3 marzo.

Lo spettacolo, prodotto da Razmataz Live e diretto da Stefano Genovese, si sposterà successivamente al Teatro Repower di Milano, da giovedì 7 a domenica 24 marzo, al Teatro Vittorio Emanuele di Messina, da venerdì 5 a domenica 7 aprile, allo Stadium di Genova, sabato 13 e domenica 14 aprile, e al Teatro Cilea di Reggio Calabria, da venerdì 19 a domenica 21 aprile.

Dopo il successo a Roma e Torino, Il piccolo principe approda a Napoli
Dopo il successo a Roma e Torino, Il piccolo principe approda a Napoli (Ufficio Stampa) – velvetstyle.it

Lo show firmato Razmataz Live è una rappresentazione unica nel suo genere, che si snoda attraverso gli innumerevoli linguaggi che la narrazione, la musica, il canto, la scenografia e, più in generale, la performance offrono. In equilibrio tra prosa, musical, nouveau cirque e installazione, ogni significato, ogni personaggio, ogni snodo della vicenda attinge al codice più adatto ad arrivare allo spettatore.

Il piccolo principe a Napoli: il cast

Anche quest’anno “IL PICCOLO PRINCIPE” vanta un cast creativo di prim’ordine: Stefano Genovese (Regia), Carmelo Giammello (Scene), Paolo Silvestri (Direzione e arrangiamenti musicali), Guido Fiorato (Costumi) e Giovanni Pinna (Disegno luci).

Personaggi e interpreti

Alessandro Stefanelli/Gabriele Tonti (Principe)

Davide Paciolla (Aviatore)

Claudia Portale (Rosa)

Matteo Prosperi (Re/Prim’attore/Geografo)

Giulio Lanfranco (Uomo d’affari/Ubriacone)

Vittorio Catelli (Lampionaio)

Ludovico Cinalli (Volpe)

Impostazioni privacy