Viaggi

Bubble suite per una fuga romantica, l’idea perfetta per un week end unico

Staccare la spina dalla routine quotidiana e concedersi una fuga romantica in una Bubble Suite è l’idea giusta per immergersi nella natura con la persona amata.

Addormentarsi abbracciati al partner ammirando la volta celeste comodamente accoccolati in un letto dentro una bolla dotata di tutti i comfort. Ecco l’idea vincente per una fuga romantica davvero originale, le Bubble suite sono una delle tendenze di viaggio del momento per chi desidera vivere un’esperienza unica nel suo genere.

Bubble room, location perfetta per una fuga romantica – velvetstyle.it

Se state cercando una soluzione per vivere un’esperienza da sogno, magari per celebrare un anniversario o una data importante insieme alla vostra dolce metà, le cupole trasparenti in cui soggiornare sono proprio quello che fa per voi. Un viaggio del genere sarà decisamente indimenticabile. Certo, bisogna essere accomunati dall’amore per l’avventura e per la natura per vivete un’esperienza del genere, ma ne vale assolutamente la pena.

Dove andare in Italia per dormire in una Bubble suita e regalarsi una fuga romantica originale

Dimenticate Venezia e la folla di turisti che la assalgono, la nuova meta romantica per una fuga dalla routine di ogni giorno è la Bubble Suite. Per chi ancora non la conoscesse, la camera bolla è una specialissima struttura trasparente a forma di cupola che permette agli ospiti di godere di una vista panoramica del paesaggio circostante senza doversi muovere all’esterno.

Bubble room, per dormire in una bolla in mezzo alla natura – velvetstyle.it

Dormire in una mezza sfera è possibile in tutta Italia, negli ultimi anni le bubble suite room sono diventate sempre più popolari ed è possibile prenotare esperienze in agriturismi o location attrezzate appositamente. Addirittura su airbnb c’è proprio una categoria apposita in cui poter trovare cupole trasparenti in cui alloggiare prenotando da host privati o professionisti.

Il successo di queste camere trasparenti è di essere posizionate in luoghi suggestivi, come in mezzo alla natura, in riva al mare o in parchi naturali. Particolare che consente agli ospiti di immergersi completamente nell’ambiente circostante e di vivere un’esperienza unica e suggestiva di sicuro più innovativa e avvincente rispetto alle tradizionali camere d’albergo.

Alcune di queste bolle possono anche essere dotate di servizi e comfort di lusso, come ad esempio il climatizzatore per godere della bellezza della natura protetti dalla bolla in qualsiasi momento dell’anno, dall’estate all’inverno. E poi ancora piscine, SPA, vasche idromassaggio in cui potersi rilassare al massimo e rigenerarsi.

Altre Bubble Suite prevedono pacchetti speciali che offrono ai visitatori delle aggiunte speciali come bottiglie di spumante e decorazioni con palloncini e petali di rose, davvero ideali per una perfetta fuga romantica diversa dalle solite mete romantiche italiane.

Kati Irrente

Published by
Kati Irrente

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa