Silvian Heach firma il movie delle fashion bloggers

Hanno il mondo del web ai loro piedi, sono giovani, alcune molto carine, sicuramente molto occupate.
Si tratta delle fashion blogger che ogni giorno a colpi di mouse sanciscono senza troppi giri di parole ciò che fa tendenza e cosa no. I loro diktat arrivano a centinaia di migliaia di utenti unici al mese. La moda nella sua istituzione non poteva non approfittarne cavalcando la forza dirompente di questo fenomeno: è così che Silvian Heach, brand appartenente all’azienda Arav Fashion, ha realizzato nella location milanese del Boscolo Hotel un attualissimo fashion movie con protagoniste quattro moderne icone di stile: VERONICA FERRARO, IRENE COLZI, GRESY DANILIIDIS e NICOLETTA REGGIO.

Storia: le ragazze, che impersonano se stesse, si dirigono ad un aperitivo ad alto tasso di essenza glamour presso il Lounge Bar del Boscolo Hotel Milano, svelando sorrisi complici ed un’armonia tipicamente femminile. Dopo un folle pomeriggio di shopping nelle boutique Silvian Heach, non resta loro che correre in suite ad indossare tutti gli abiti acquistati: come stylist professioniste, si divertono improvvisando abbinamenti e suggerimenti di stile alla ricerca dell’outfit perfetto per la serata, per cui si preannuncia un party davvero speciale.

Le it-girls del panorama del fashion on web sono ormai da tempo un punto chiave nella strategia di comunicazione dell’importante realtà campana. Ha dichiarato a tal proposito Mena Marano, Ad di Arav Fashion: “Ignorare il fenomeno blogger ad oggi è davvero impossibile. Opinion maker del fashion per eccellenza, queste ragazze influenzano attraverso i loro post un numero sempre maggiore di utenti. Per l’azienda, questo potere è fondamentale perché nel momento in cui i loro commenti sono on line, notiamo conseguenze dirette sul nostro sito che si concretizzano in un incremento di traffico e di richieste di acquisto proprio dei capi indossati dalle bloggers”.

Impostazioni privacy