“Bad Riri”, i riflettori sui suoi look

Domina palchi e passerelle, hit parade mondiali  e copertine sui migliori magazine. Rihanna nasce a Barbados, a soli 25 anni ha già una fama da star matura. Con 30 milioni di followers su ciascun canale, spopola su Facebook, Twitter ed Instagram.

Robyn Rihanna Fenty, per i veri fan Riri passa un’adolescenza tormentata che le segnerà il carattere. Forte, ribelle e spudorata si fa conoscere al mondo della musica con il brano Pon De Replay, ma sarà il video Sos a consacrarla una delle ragazze più semplici (ai tempi) e solari vista come sex symbol dai maschietti.

Dal 2005, anno degli esordi, al 2008 il cambiamento di look è evidente; da un viso acqua e sapone con i capelli lasciati per lo più al naturale, la bella delle Barbados si presenta al tour  The Girl Gone Good con un taglio alla “maschiaccia” di un colore nero corvino.

Avvistata con shorts super inguinali e sexy trasparenze sui red carpet, Rihanna si impone come icona di stile spingendosi nei suoi video in scene hot e trasgressive. Basti pensare al video S&M censurato in alcune parti.

Guarda la fotogallery con i migliori look di Rihanna

Sui social network si fotografa in prima persona con nuovi look, nuove pose e spesso il dito medio alzato a manifestare il suo carattere ribelle e anticonformista.

Nonostante le delusioni avute nella vita e un’anima temprata da eventi personali poco piacevoli (nel 2009 è vittima di un pestaggio da parte dell’ex fidanzato), Rihanna è sempre stata attiva nel campo umanitario e nella beneficenza. Si è battuta per i terremotati di Haiti nel 2010 e la ricerca per l’AIDS collaborando con grandi nomi per scopi ben precisi.

Siamo nel 2013 e Rihanna ha mostrato un nuovo tatuaggio e un nuovo look in stile Halle Berry, come continuerà a stupirci la talentuosa Riri?

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy