Rania di Giordania. Lo stile nel sangue(blu)!

Regina indiscussa della Giordania e del buon gusto, Rania di Giordania, moglie di Abudallah, non solo riesce ad imporre la sua presenza come portavoce di movimenti ed organizzazioni umanitarie ma si impone anche in fatto di stile.

Considerata nel 2005 una delle regine più belle del secolo dal magazine Harpers and Queens, nel 2009 rientra nella top ten mondiale delle donne più belle ed influenti al mondo. Unisce classe ed eleganza ad un amore folle per la moda, tanti gli stilisti famosi che la corteggiano e rivela in un’intervista che i suoi preferiti, tra i più noti italiani, sono proprio Prada, Armani e Fendi.

Una donna che sa avere grande stile in ogni occasione, che con la sua innata semplicità rispetta tutti i canoni dell’eleganza, senza mai essere fuori luogo nei vari Paesi che visita.

Guarda la fotogalley con tutti i suoi migliori look qui

Una linea perfetta dopo quattro gravidanze, valorizzata sempre dagli abiti giusti; Rania di Giordania è una vera e propria icona di stile e di umanità se vogliamo, donna in prima fila che con carisma e determinazione porta avanti le battaglie per cambiare la difficile cultura arabo-musulmana.

La regina, accusata di avere uno stile troppo occidentale (fece scandalo il super party nel deserto organizzato per il suo compleanno), sa unire l’impegno istituzionale alla dolce vita, presenzia a convegni e riunioni e siede in prima fila alle grandi sfilate (una delle ultime quella di Armani). E’ così che la bellissima Rania di Giordania sa passare con classe ed eleganza da super abiti a mise semplici e mai scontate.

Regina di potere e di stile, la bella moglie del Re Abudallah riesce a tenere su di lei i riflettori; reali ovviamente.

Impostazioni privacy