Valeria Marini sceglie l’abito da sposa “stellare” sul web

Valeria Marini si sposa, bene, la notizia è ormai risaputa ma non poteva essere tutto così “normale”.
La showgirl sceglie l’abito da sposa attraverso un concorso sul web.

Disegna l’abito per un matrimonio stellare” questo il titolo del concorso che appare sul sito della bella Valeria, il matrimonio con il compagno Gianni Cottone è previsto per il prossimo 11 maggio, tre giorni prima del suo compleanno. Testimoni di nozze? Anna Tatangelo insieme a Gigi D’Alessio, Maria Grazia Cucinotta e altri.

Ok chiusa questa parte di gossip che lascerei alla sezione Velvet Gossip Italia, torniamo all’abito da sposa, la stessa Valeria Marini in un’intervista dice: “Ho lanciato un concorso sul web e mi sono arrivati centinaia di bellissimi disegni per il mio abito nuziale. Il vincitore vedrà la realizzazione del suo bozzetto da parte di una grande sartoria e potrà fare un anno di stage presso lo stesso atelier”.

Avete capito bene, in molti si aspettavano un abito interamente disegnato da lei, ma la Marini stupisce ancor di più con questo concorso, sul sito stesso si legge: “Il concorso mira a individuare e valorizzare nuovi talenti nel campo della moda. Ai partecipanti sarà richiesto di mettere a frutto le loro capacità di stylist e la propria capacità interpretativa e creativa. I partecipanti dovranno ideare un bozzetto per il vestito da sposa che interpreti il gusto e lo stile di Valeria Marini.”

Il concorso si chiuderà il giorno di San Valentino e nell’attesa del verdetto possiamo solo provare ad immaginare cosa ha ancora in mente “Valeria nazionale” per il giorno delle sue nozze.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy