Heidi Klum è la nuova produttrice di Germany’s Next Top model

Fa il suo esordio in passerella nel 1992 vincendo il concorso Model battendo 25.000 aspiranti modelle, prende una laurea come fashion designer e diventa subito dopo uno degli angeli di Victoria’s Secret.

Stiamo parlando della top model Heidi Klum che con anni di esperienza nel mondo della moda si mette al timone di Germany’s Next Top model, non solo modella e conduttrice ma spesso guest star in film come Sex and the City, The Weber Show, Malcolm, Ella Enchanted – Il magico mondo di Ella e Il diavolo veste Prada.
La sua fama è a dir poco mondiale, Heidi Klum ha avuto l’onore di comparire sui francobolli in Spagna e in Austria.

Tanto desiderata da gli stilisti e dalle maggiori riviste che la Klum ha ben pensato nel 2008 di assicurare le sue gambe per la modica cifra di 2.000.000 euro.

Guarda la fotogallery della Klum sul set di Germany’s Next Top model.

La Klum per 13 anni angelo di Victoria’s Secret lascia il brand con queste parole: “Tutte le cose belle hanno una fine. Amerò sempre Victoria’s Secret. Per me è stato un periodo stupendo.”
Adesso la top model tedesca si cimenta con la produzione nel nuovo talent dedicato alle aspiranti modelle, l’ex moglie del cantante Seal, che del programma è produttrice e giudice, ha il compito di istruire le future modelle e di insegnare loro come sfilare sulle passerelle.

Non c’è miglior insegnamento che un buon esempio, infatti la Klum è sempre impeccabile anche dietro le quinte, per le prime registrazioni del nuovo format televisivo è arrivata sul set di Los Angeles indossando un paio di pantaloni neri in pelle abbinati a un top in tinta come la giacca con le maniche impreziosite da ricami argentati.

Cosa ci riserverà per le puntate ufficiali di Germany’s Next Top model la bella Heidi Klum? Abituati a vederla in passerella adesso non ci resta che seguirla in tv.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy