Bar Refaeli, look rock ma elegante alla conferenza stampa

Mentre tutti attendono l’apparizione di Bar Refaeli sul palco dell’Ariston questa sera, la top model israeliana arriva in conferenza stampa presentata da Fabio Fazio.

Grande attesa per la Refaeli alla 63esima del festival di Sanremo che vestirà total Roberto Cavalli per l’occasione, per lei durante la conferenza stampa di presentazione della seconda serata della kermesse un look sobrio ed elegante con uno stile quasi rock.
Camicia bianca con inserti in pizzo trasparente abbinata ad una giacca nera e leggins in pelle. Trucco leggerissimo e capelli biondissimi per la top model.

Che senza imbarazzo ai giornalisti dice: “Mi sembrate tutti carini, quindi non canterò perché non voglio farvi male. Sono qui per ascoltare della musica fantastica e vedere uno show di cui ho sentito molto parlare”, rivolta ai due conduttori aggiunge: “Sono qui per scherzare con loro, voglio divertirmi e farvi divertire“.
Parlando poi della musica che preferisce confessa: “Da ragazzina impazzivo per Eros Ramazzotti, ma il mio idolo è Stevie Wonder.”

La Littizzetto nel frattempo cerca di non essere oscurata dalla bellezza israeliana e si presenta alla conferenza con un cappotto color rosa acceso che sicuramente non la fa passare inosservata, giocando poi con i fotografi in pose da star e con gli occhiali da sole.

Guarda la fotogallery della conferenza stampa con Bar Refaeli

Fabio Fazio a proposito della prima serata del festival dice: “Siamo molto contenti, il risultato è andato oltre le nostre migliori aspettative, siamo felici e ancora più rilassati per le serate a venire” riferendosi agli ottimi risultati di share di ieri sera.

Stasera sperando nel bis di ascolti sono attesi come super ospiti, oltre ovviamente a Bar Refaeli, Carla Bruni e Beppe Fiorello; mancheranno però i Ricchi e Poveri per il lutto in casa Gatti.

Impostazioni privacy